Cronaca
9 Agosto 2025
Il fatto è avvenuto in un'abitazione di via Modena. In manette un uomo di nazionalità italiana trovato con circa 250 grammi di cocaina e 350 grammi di hashish

Ancora droga. Secondo arresto in una settimana nello stesso appartamento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso Morelli. Prosegue la causa col Teatro Comunale

Udienza tecnica ieri (8 agosto) mattina in tribunale a Ferrara per la vicenda processuale relativa al caso di Morena Morelli, la dipendente del Teatro Comunale di Ferrara a cui improvvisamente dopo trent'anni di servizio - a luglio di un anno fa - non era stato rinnovato il contratto

Stessa casa, stessa via, stessa accusa: ancora droga in un appartamento di via Modena, a Ferrara.

A distanza di appena una settimana dal blitz che aveva portato in carcere un pakistano trovato con quasi un chilo di cocaina, infatti, la polizia di Stato è tornata nella stessa abitazione in cui era avvenuta la scoperta e ha fatto scattare le manette nei confronti di un cittadino italiano, coinquilino del precedente fermato.

Mercoledì 7 agosto quindi, durante la seconda nuova perquisizione, gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato circa 250 grammi di cocaina e 350 grammi di hashish nascosti nella cassetta del water di una delle stanze che hanno attribuito all’uomo italiano.

Quest’ultimo, una volta condotto negli uffici della Questura per essere sottoposto alle formalità di rito, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e il pubblico ministero di turno, Stefano Longhi della Procura di Ferrara ne ha disposto il trasferimento nel carcere di via Arginone.

Per la mattinata di sabato 9 agosto è fissata l’udienza di convalida dell’arresto davanti al gip del tribunale di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com