Vigarano
13 Giugno 2025
Il 14 giugno si terrà il congresso degli iscritti al Partito Democratico di Vigarano per l'elezione del Segretario Comunale e del Segretario Regionale

Il Pd di Vigarano verso il congresso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lutto nell’arcidiocesi. Si è spento don Raffaele Benini

Lutto nell'arcidiocesi di Ferrara-Comacchio. A 81 anni - nella giornata di sabato 12 luglio - è morto don Raffaele Benini. Ad annunciarlo, porgendo le più sentite condoglianze ai familiari del parroco, è stato l'arcivescovo Gian Carlo Perego

La Procura chiede cinque anni per la ‘badante’ infedele

La Procura di Ferrara ha chiesto la condanna a cinque anni in abbreviato per la 59enne di nazionalità italiana che, secondo l'accusa, avrebbe approfittato del duplicato delle chiavi di casa che le erano state fornite per aiutare una coppia di anziani coniugi 90enni nelle faccende domestiche,  intrufolandosi - di notte, mentre i due erano a letto - nella loro abitazione e rubare carte di pagamento e gioielli preziosi, arrivando a intascarsi quasi 20mila euro

Vigarano. Il 14 giugno si terrà il congresso degli iscritti al Partito Democratico di Vigarano per l’elezione del Segretario Comunale e del Segretario Regionale.

Un appuntamento importante per il circolo vigaranese in quanto momento di confronto sulle linee politico-programmatiche che verranno adottate nel prossimo futuro. L’Assemblea congressuale è aperta alla partecipazione di elettori e simpatizzanti del Partito Democratico.

Il Congresso si terrà il 14 giugno alle ore 16 nei locali del Circolo Auser La Camarazza via Rondona 93 a Vigarano Pieve. Un cambio di sede, rispetto alla comunicazione formale già inviata agli iscritti, dovuto al grande caldo previsto, che ha portato a scegliere i locali climatizzati e senza barriere architettoniche del circolo Auser, che, oltre alle altre molteplici attività, può ospitare convegni e riunioni politiche purché non avvengano in periodo di elezioni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com