Vigarano
6 Agosto 2026
Lavori Enel nella giornata del 7 agosto influiranno sull'impianto di sollevamento dell'acqua potabile

Vigarano Mainarda: venerdì possibili cali di pressione dell’acqua

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Carlo Rambaldi, l’artista-artigiano prima del cinema

Un Carlo Rambaldi inedito, pittore, scultore, ritrattista e caricaturista, emerge dal catalogo "Caramba - Carlo Rambaldi. Un genio visionario e un artigiano umilissimo", presentato a Vigarano Mainarda in occasione del Premio Carlo Rambaldi

Vigarano Mainarda. Il Gruppo Hera comunica che, in seguito a lavori programmati di Enel, con interruzione di energia elettrica all’impianto locale di sollevamento dell’acqua potabile, nella giornata di venerdì 7 agosto, dalle 8 alle 15.30 circa potranno verificarsi cali di pressione nella rete idrica di Vigarano Mainarda e nei dintorni.

Si ricorda che, in caso di urgenza è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com