I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Adria, durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione di reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno intercettato, identificato e arrestato un uomo di 49 anni, di origine nordafricana e domiciliato a Porto Viro, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ferrara.
Il 49enne deve scontare 1 anno e 10 mesi di reclusione perché responsabile di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, a partire dal 2013, nelle provincie di Rovigo e Ferrara.
Oltre alla pena principale della reclusione all’uomo è stata inflitta anche una pena pecuniaria con una multa di euro 4.200,00.
L’uomo è stato portato in carcere a Rovigo per l’esecuzione della pena detentiva.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com