Vigarano
5 Giugno 2025
Venerdì 6 giugno alle ore 18 appuntamento con Riccardo Grazzi segretario provinciale Nidil Cgil

Referendum 2025: Aperisì a Vigarano Pieve

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lutto nell’arcidiocesi. Si è spento don Raffaele Benini

Lutto nell'arcidiocesi di Ferrara-Comacchio. A 81 anni - nella giornata di sabato 12 luglio - è morto don Raffaele Benini. Ad annunciarlo, porgendo le più sentite condoglianze ai familiari del parroco, è stato l'arcivescovo Gian Carlo Perego

La Procura chiede cinque anni per la ‘badante’ infedele

La Procura di Ferrara ha chiesto la condanna a cinque anni in abbreviato per la 59enne di nazionalità italiana che, secondo l'accusa, avrebbe approfittato del duplicato delle chiavi di casa che le erano state fornite per aiutare una coppia di anziani coniugi 90enni nelle faccende domestiche,  intrufolandosi - di notte, mentre i due erano a letto - nella loro abitazione e rubare carte di pagamento e gioielli preziosi, arrivando a intascarsi quasi 20mila euro

Vigarano Pieve. Proseguono le iniziative pubbliche per informare la cittadinanza sui referendum dell’ 8 e 9 giugno per abrogare, dicono gli organizzatori, “leggi dannose per il lavoro ed il nostro Paese e per sensibilizzare sull’importanza del voto come esercizio di democrazia attiva e partecipativa”.

Venerdì 6 giugno alle ore 18 nel parco retrostante la Casa della Musica e delle Arti in via Mantova,111 a Vigarano Pieve si terrà Aperisì un evento pubblico con aperitivo, per conoscere i referendum con Riccardo Grazzi segretario provinciale Nidil Cgil.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com