Piuttosto che sopportare le continue angherie preferiva dormire fuori casa. Fino a quando non ne ha potuto più e ha denunciato la vicina per stalking.
Lui è un uomo ferrarese di 33 anni. Lei una anziana di 82 anni. La furia dell’arzilla vicina derivava da questioni sul corretto utilizzo del parcheggio condominiale. Evidentemente mai risolte se è vero che lei lo insultava per le scale quando lo incrociava, augurandogli anche la morte, gli colpiva l’auto con la scopa. In una occasione, il 19 luglio 2024, gliel’avrebbe anche rigata.
Nel cuore della notte poi, non disdiceva sbattere con la scopa i muri confinanti per alcuni minuti, intorno alle 3 di notte. Questo almeno 3 o 4 volte la settimana.
Non contenta sbatteva con forza e ripetutamente le ante degli armadi e delle tapparelle.
Tutto questo da settembre 2022 ad oggi.
È così che, impossibilitato a dormire, e temendo di incontrarla lungo i vani condominiali, l’uomo preferiva passare spesso la notte altrove per poter dormire tranquillo.
Ora per l’82enne, la Procura di Ferrara ha chiesto il rinvio a giudizio per stalking.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com