Si era allontanata volontariamente da casa giovedì 23 gennaio così i genitori avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri della stazione di Ferrara.
Dopo alcune ore di ricerca è stata ritrovata a casa di un’amica, nel territorio provinciale, la quattordicenne Desy Fioravanti.
Le ricerche erano iniziate nella prima mattinata di oggi, 24 gennaio, dopo la denuncia dei genitori con i militari che avevano diffuso la foto mezzo stampa per cercare di rintracciarla nel più breve tempo possibile.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com