Molini Pivetti a Marca by BolognaFiere 2026: l’eccellenza molitoria in primo piano
Per Molini Pivetti, il 2026 si apre con un importante appuntamento. Il 14 e 15 gennaio l’azienda parteciperà alla 22ª edizione di Marca by BolognaFiere & Adm
Per Molini Pivetti, il 2026 si apre con un importante appuntamento. Il 14 e 15 gennaio l’azienda parteciperà alla 22ª edizione di Marca by BolognaFiere & Adm
I lavoratori dello stabilimento Vm di Cento hanno espresso parere favorevole e conferito mandato alle organizzazioni sindacali Fim-Fiom-Uilm-Ugl-Aqcfr per incontrare nuovamente l'azienda per chiudere l'ipotesi di accordo per il rinnovo dei contratti
l pronto soccorso dell'ospedale di Cona "è al collasso". La denuncia arriva dalla Fp Cgil dopo che "da settimane si assiste a un fenomeno costante e crescente di boarding, ovvero di pazienti in attesa di posto letto che rimangono per giorni nelle barelle del ps, assistiti in condizioni di promiscuità e sovraffollamento"
L’andamento della prima settimana dei saldi invernali nel territorio ferrarese si presenta complessivamente in chiaroscuro
Le iniziative sono rivolte alle persone con disabilità iscritte al collocamento mirato. Formazione flessibile per valorizzare caratteristiche, aspettative e attitudini degli utenti
Coop Alleanza 3.0, la più grande cooperativa di consumatori in Italia, sbarca su TikTok con il suo canale ufficiale @coopalleanza_30.
Obiettivo: connettersi con una community giovane, dinamica e appassionata, i #CoopLovers, grazie a contenuti originali che uniscano intrattenimento e autenticità ai valori che caratterizzano la Cooperativa.
Coop Alleanza 3.0 diventa dunque un punto di riferimento anche per gli utenti di TikTok, dimostrando come un brand storico possa abbracciare nuove forme di comunicazione, per essere più vicino ai soci di tutte le età, e mantenere salda la propria identità.
Il progetto, affidato all’agenzia creativa Cosmic, leader nella produzione di contenuti verticali e marketing partner di TikTok, mira a raccontare il mondo di Coop Alleanza 3.0 in modo innovativo. Attraverso format creativi, saranno valorizzati temi come sostenibilità, convenienza e risparmio, senza dimenticare il legame con il territorio grazie alle storie di chi vive la cooperativa ogni giorno: soci, consumatori e dipendenti.
A popolare il profilo di Coop Alleanza 3.0 sarà inizialmente un mix di video creativi e coinvolgenti, con format informativi e dal tone of voice ironico come “Dimmi che carrello hai e ti dirò chi sei” e “Passa il piatto”, attraverso i quali raccontare in modo leggero e divertente la quotidianità della spesa e i valori condivisi dalla cooperativa.
“TikTok è la piattaforma delle nuove generazioni, ma anche di chi ama sorprendersi, divertirsi e imparare con leggerezza – spiega Milva Carletti, direttrice generale di Coop Alleanza 3.0 –. Non ci limiteremo a mostrare prodotti, ma parleremo di esperienze e valori, magari con qualche ricetta e un pizzico di ironia. Dopotutto, Coop Alleanza 3.0 non è solo una catena di punti vendita, è una community con una storia pronta a farsi conoscere da un nuovo pubblico, grazie a una pagina ricca di spunti e tanti video da condividere”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com