Cronaca
1 Dicembre 2024
Tre le persone coinvolte, tutte con ferite di media gravità. Sul posto i soccorsi del 118 oltre a Vigili del Fuoco e Polizia Locale

Incidente in via Padova. Tre persone ferite

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Furto e vandalismo al ponte sull’Idice: una notte di follia ferma i lavori a Campotto

La notte tra il 4 e 5 luglio, intorno alle ore 2.50, ignoti hanno rubato tre trattori da un'azienda agricola di Filo, mettendo in atto una vera e propria incursione. Sono arrivati al Ponte Bastia attraversandolo e usando poi le strade arginali per raggiungere Campotto. Qui hanno attraversato il nuovo ponte sull'Idice calpestando la soletta in cemento fresco appena realizzata

Lavoro in nero nei ristoranti dei lidi, blitz della GdF

Nel contrasto al “sommerso da lavoro” gli interventi hanno consentito di individuare 6 persone impiegate senza la preventiva comunicazione di inizio della prestazione lavorativa a cura dei rispettivi datori di lavoro

Un anfiteatro contro l’indifferenza, luci nella notte per la Palestina

Un anfiteatro illuminato unicamente da torce e candele accese per fare luce su uno dei momenti più bui della storia che stiamo vivendo. E’ successo venerdì sera a Lagosanto con il flashmob, intenso e partecipato, promosso dalle sezioni Anpi di Codigoro, Comacchio, Goro, Mesola e Ostellato Fiscaglia

Tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente in via Padova avvenuto poco prima delle 22 di ieri, sabato 30 novembre. Sono rimasti feriti i tre conducenti e trasportati all’ospedale di Cona anche se fortunatamente nessuno di loro in gravissime condizioni ma con traumi di media entità.

Lo scontro è avvenuto nei pressi dell’intersezione con via Plebiscito e via Marconi, in zona Barco. Le auto coinvolte sono state una Fiat Punto con a bordo un signore di 40 anni residente a Ferrara, E.O., che procedeva in direzione Rovigo, una Bmw guidata da un ragazzo di 19 anni, S.P., rumeno che vive a Ferrara e che procedeva in direzione Ferrara e una Kia Sportage con a bordo un signore di Rovigo classe ’49, R.M., che stava tornando verso casa.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, due ambulanze e un’automedica, insieme ai Vigili del Fuoco con due squadre per mettere in sicurezza la strada. Intervenuti anche i tecnici di Hera Luce per mettere in sicurezza un palo semaforico.

Insieme a loro anche la Polizia Locale per i rilievi del caso mentre la ricostruzione delle dinamiche è ancora in fase di analisi. Per poter agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi la Polizia Locale ha anche chiuso un tratto di viabilità che è stato ripristinato solo in tarda notte.

 

 

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com