Cento
14 Novembre 2024
Negli ultimi giorni di campagna elettorale è il segretario dem di Cento a intervenire a sostegno della candidata al consiglio regionale dell’Emilia-Romagna nella lista del Pd

Cortesi: “Carlotta Gaiani è un’opportunità, un voto utile per tutto l’Alto Ferrarese”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Pandurera “Squilla il telefono” con Vincenzo De Lucia

Giovedì 12 febbraio alle ore 21 al Teatro Pandurera di Cento Vincenzo De Lucia - comico e imitatore celebre per le sue irresistibili imitazioni di personaggi iconici della televisione italiana come Maria De Filippi, Mara Venier e Barbara D’Urso - porta in scena "Squilla il telefono"

Investita a Corporeno. Anziana muore in ospedale

Non ce l'ha fatta la 76enne di Cento che - durante la serata di venerdì 6 febbraio - era rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita da un'automobile mentre stava attraversando a piedi la via Statale a Corporeno, frazione di Cento, all'altezza del ristorante Palladio

Cento. “Dopo quella di Edordo Accorsi, che raccolse oltre mille preferenze nella lista civica a sostegno di Stefano Bonaccini, l’Alto Ferrarese ha la possibilità concreta di eleggere una propria rappresentante. Siamo veramente orgogliosi che Carlotta Gaiani, iscritta al Pd e attuale assessora al bilancio del Comune di Cento, abbia accettato questa sfida mettendo a disposizione della cittadinanza il suo solido bagaglio di esperienza. La sua candidatura è una grande opportunità per l’intero Alto Ferrarese che ha così la possibilità di contare nei prossimi cinque anni su una rappresentanza di assoluto valore e competenza in Regione”.

Negli ultimi giorni di campagna elettorale è il segretario dem di Cento, Alessandro Cortesi, a intervenire a sostegno della candidata al consiglio regionale dell’Emilia-Romagna nella lista del Pd

“Per cogliere questa opportunità, è fondamentale il sostegno della comunità democratica dell’Alto Ferrarese e di tutte le persone che hanno a cuore il nostro territorio. Gaiani ha reali possibilità di essere eletta e rappresenta una figura preparata e seria, capace di portare un contributo significativo allo sviluppo e al miglioramento dell’Alto Ferrarese.”

“Il 17 e il 18 novembre barriamo il simbolo della lista ‘Partito Democratico – Michele de Pascale Presidente’ e scriviamo ‘Gaiani’ sulla scheda: cogliamo questa grande opportunità e diamo al nostro territorio la rappresentanza che merita in Regione.”

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com