Terre del Reno
13 Novembre 2024
Donna di 66 anni di Mirabello gravemente ustionata. Trasportata con l'elisoccorso al Bufalini di Cesena

Alcol per accendere il camino, donna investita dal ritorno di fiamma

Elisoccorso
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Auto esce di strada in Super, un ferito

Una fuoriuscita autonoma di strada con un ferito lieve ha avuto luogo intorno alle 2 nella notte tra sabato 30 e domenica 31 agosto. L'incidente è avvenuto sulla Superstrada in direzione Ferrara all'altezza di Masi San Giacomo mentre alla guida di una Fiat Panda era un uomo di 70 anni

Svastiche sulla targa del circolo Pd di Porotto. “Un atto vile”

"Un atto vile", così, senza mezzi termini, lo definiscono i dem. Al circolo Pd Lio Rizzieri di Porotto la targa imbrattata da scritte inneggianti al presidente russo e al nazismo. Due svastiche e la scritta "Putin vive" comparse nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 agosto

Ladro di biciclette intrappolato nell’autobus

Prima la fuga in bici, poi di corsa e infine l'autobus. Non poteva sapere che proprio il mezzo pubblico sarebbe stato la sua trappola. È finita così l'avventura delinquenziale di un uomo che ha rubato una bicicletta davanti a un salone di bellezza in corso Giovecca

Mirabello. Ha cercato di accendere il camino di casa, ma la bottiglietta di alcol che impugnava per ottenere più fuoco gli è scoppiata in mano per un ritorno di fiamma. Ha riportato gravi ustioni sul corpo una donna di 66 anni di Mirabello che è stata soccorsa ed elitrasportata al centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena.

L’incidente domestico si è verificato poco prima delle 14 di ieri, martedì 12 novembre, a Mirabello, in via Masetti al civico 20, in un’abitazione al primo piano dello stabile. Una volta lanciato l’allarme, sul posto si sono portati i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, ma viste le condizioni della malcapitata è stato subito attivato l’elisoccorso da Bologna – atterrato a lato della via Provinciale – per il suo trasporto nel centro specializzato di Cesena.

Anche i vigili del fuoco si sono portati presso l’abitazione per verificare che le fiamme non avessero procurato danni all’immobile. Intervenuti inoltre i carabinieri per gli accertamenti del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com