Bondeno. Circa 65 mila euro per l’illuminazione pubblica
Un altro passo verso il miglioramento dell’illuminazione pubblica del territorio e l’efficientamento del servizio
Un altro passo verso il miglioramento dell’illuminazione pubblica del territorio e l’efficientamento del servizio
Una lunga scia di reati commessi negli anni hanno caratterizzato il passato di una 40enne che da circa un anno aveva cercato di trovare il modo di rifarsi una vita nella provincia estense, grazie alla rete di comunità che l'avevano accolta
“Non è più accettabile cercare capri espiatori rivolgendosi al passato: questa amministrazione governa da 7 anni!”. Alzano la voce le opposizioni di fronte all'ultima esternazione del sindaco
Il TAR dell’Emilia Romagna, richiamando vizi formali negli atti della delibera comunale, blocca Bologna Città 30 e il vicesindaco di Ferrara esulta affermando ”sono stati ascoltati i cittadini invece che le ideologie”. Ma di quali cittadini parla? Di quale ideologia parla?
Nel corso del 2025 sono stati portati a termine i lavori di manutenzione straordinaria della Linea 2 del depuratore di Comacchio, uno degli impianti più importanti del territorio
Venerdì 8 novembre, alle ore 18, presso il Kafè Bacchelli il ministro dei trasporti leghista Matteo Salvini incontra il pubblico e i candidati per il partito di cui è segretario alle prossime elezioni regionali in Emilia Romagna.
L’incontro è aperto al pubblico e saranno presenti insieme al leader leghista i quattro candidati Fabio Bergamini, Riccardo Bizzarri, Alessia Bulgarelli e Chiara Montori.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com