Cronaca
2 Novembre 2024
La denuncia della compagnia via social. Già partite le indagini della Squadra Mobile

Picchiato selvaggiamente a Monsterland

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sbandano con la moto. Due feriti in via Calzolai

Schianto con feriti a Malborghetto di Boara, dove - nella serata di giovedì 1° maggio - una motocicletta su cui stavano viaggiando due persone è andata a sbattere autonomamente contro un guardrail

Anche il mitico Bulow vestì la camicia nera

Non molti sanno che nelle vene di Arrigo Boldrini (il mitico comandante Bulow) scorreva anche sangue ferrarese, poiché la madre, Angelina Gulminelli, era originaria di Argenta. E non molti sanno che,per trovare lavoro presso l'Eridania, si iscrisse anche al PNF...

Traffico illecito di rifiuti. Tutto dissequestrato alla Zoffoli Metalli

Il tribunale di Milano ha dissequestrato i beni confiscati - agli inizi di aprile - alla ditta Zoffoli Metalli Srl di Tamara, azienda copparese finita al centro della maxi-operazione del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Trieste contro il traffico illecito di rifiuti

Mentre ballava con sua moglie ha urtato per sbaglio un ragazzo che ha reagito sferrandogli pugni violenti in pieno volto, mandandolo in ospedale con seri traumi.

È accaduto nella notte di Halloween a Monsterland, il grande evento a Ferrara Fiere dedicato alla notte più “spaventosa” dell’anno. Solo che in questo caso lo spavento si è trasformato in qualcosa di molto diverso e per nulla divertente per un 34enne padre di famiglia che avrebbe riportato, oltre a una frattura del setto nasale, un’emorragia cerebrale e la frattura dell’orbita oculare, secondo quanto riportato dalla moglie 32enne sui social e in un post sul sito di Monsterland che è stato poi rimosso. Fortunatamente, secondo quanto si apprende, le conseguenze sono risultate meno serie di quanto apparse in un primo momento e il 34enne se l’è cavata con una prognosi di 20 giorni.

Doveva essere una notte di puro divertimento per la coppia, trasformatasi invece in un incubo che poco ha avuto a che fare con lo spirito di Halloween.

L’episodio è avvenuto attorno all’una di notte e la sicurezza interna intervenuta sul posto, nella bolgia delle 24mila persone presenti all’evento, ha pensato in un primo momento che il 34enne fosse caduto in modo autonomo sbattendo la testa, allertando quindi il presidio sanitario presente in fiera che è intervenuto tempestivamente. Successivamente si è potuto apprendere di quanto veramente accaduto, così la Squadra Mobile della Questura si è subito attivata per effettuare le verifiche e le indagini del caso.

Si tratta comunque dell’unica segnalazione di disordini di questo tipo verificatosi in un mega-evento che ha richiamato in un unico luogo migliaia di persone, con il presidio di sicurezza disposto dalla Questura con oltre 60 agenti che ha funzionato riuscendo a mantenere il controllo della situazione complessiva, oltre all’impegno profuso in questo caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com