Politica
14 Ottobre 2024
Sono quattro e verranno presentati ufficialmente oggi 14 ottobre in sala Arengo del municipio

“Qualità della vita e sostenibilità”: ecco i candidati ferraresi del M5S in regione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Calvano (Pd): “Spazi pronti per il volontariato, basta muro di gomma”

“Nell’immobile di viale IV Novembre ci sono spazi utili per il volontariato. Basta muro di gomma, apriamo un confronto”. Paolo Calvano, capogruppo del Pd in Assemblea Legislativa dell’Emilia-Romagna, è tornato a sollecitare il Comune di Ferrara sulla questione delle sedi per le associazioni del Terzo Settore

Nasce l’Osservatorio Statistico di Genere della provincia di Ferrara

“Fare rete insieme per fermare le discriminazioni di genere nel territorio estense”: con questo obiettivo è stato presentato presso la Sala Imbarcadero del Castello Estense il Protocollo d’Intenti per la costituzione dell’Osservatorio Statistico di Genere della provincia di Ferrara

Il Movimento 5 Stelle anticipa i nomi dei candidati che rappresenteranno Ferrara alle prossime elezioni regionali, nomi che saranno presentati ufficialmente in conferenza stampa oggi lunedì 14 ottobre presso la Sala dell’Arengo del Municipio di Ferrara.

Sotto la guida del coordinatore provinciale Paride Guidetti, i seguenti cittadini, con esperienze professionali diverse e una forte connessione con il territorio, si candidano per portare avanti i valori e i principi del Movimento.

Si tratta della studentessa universitaria Yasmin Mhal, del libero professionista Giuseppe De Vittorio, dell’ex consigliera comunale a Copparo Monica Caleffi (commercialista e revisore dei conti) e del libero professionista Gabriele Maldini.

Il M5S precisa che questi candidati “sono espressione della società civile e incarnano la volontà di portare avanti politiche a favore dei cittadini, per una regione più giusta e sostenibile”.

I coordinatori regionali, senatore Marco Croatti e Gabriele Lanzi, hanno dichiarato: “La squadra che presentiamo per Ferrara è composta da persone competenti e motivate, pronte a impegnarsi per affrontare le sfide del territorio. Con un programma chiaro e una forte connessione con la comunità locale, i nostri candidati porteranno avanti proposte concrete per migliorare la qualità della vita dei cittadini e rendere la nostra regione più sostenibile”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com