Spettacoli
2 Ottobre 2024
Denise Bizzi ottiene la fascia de La+Bella in Moda, Martina Scalpelli La+Bella in Fitness e Martina Nordi La+Bella in Sorriso

La + Bella di Ferrara, Azzurra Mistroni vince la tappa in via Borgo dei Leoni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Concerto di Primavera con la Filarmonica di Voghenza

Ci sarà un grande “Concerto di primavera” domenica 4 maggio, alle ore 17, nella cornice della Sala delle Bifore della Delizia di Belriguardo (via Provinciale 274, Voghiera), con la storica e intramontabile Filarmonica di Voghenza

Si è svolta una selezione provinciale del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara patrocinata dal Comune di Ferrara e organizzata dall’associazione Via Borgo dei Leoni, organizzazione artistica curata dalla Starman, che organizza da 30 anni questa manifestazione.

Nell’omonima via a due passi dal Castello Estense è stata allestita una passerella dove le candidate hanno potuto mettere in mostra il portamento e l’eleganza.

A giudicare le ragazze una giuria composta dall’assessore Matteo Fornasini (presidente di giuria ), l’avvocato Rita Gagliardi, l’imprenditore Raffaele Ferretti, il presidente di Telethon del comitato di Ferrara Claudio Benvenuti, lo scrittore Alberto Ferretti e l’imprenditore Cesare Ragazzi. Ha presentato la serata Franco Casoni, in regia musicale Bicio Perinati dj e le coreografie curate da Jana Barisova.

Nel corso della serata si sono inoltre esibiti i ballerini di tango della scuola Caribe Club di Ferrara.

Ha trionfato la bellezza di Azzurra Mistroni di Portogaribaldi, con 15 contendenti. Denise Bizzi per la fascia de La+Bella in Moda, Martina Scalpelli per La+Bella in Fitness e Martina Nordi per La+Bella in Sorriso. Prossimo appuntamento organizzato dall’associazione, come hanno ricordato il presidente Marco Sarti e Claudio Ragazzini, sarà il 31 ottobre per l’evento dedicato a Halloween.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com