Attualità
2 Ottobre 2024
Il 7 ottobre cerimonia aperta alla cittadinanza previa conferma alla segreteria della comunità ebraica ferrarese

In Sinagoga si prega per ricordare i morti assassinati per mano di Hamas

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riordino territoriale, Ferrara protagonista del percorso regionale

Martedì mattina a Ferrara la quinta tappa di ‘Luogo al cambiamento’, una serie di nove incontri territoriali, uno per provincia, previsti dalla Regione per costruire insieme a Comuni, Province, Unioni e Città metropolitana la riforma del riordino territoriale regionale

Sicurezza e difesa, sindacati in piazza davanti alla Prefettura

Le donne e gli uomini delle forze di polizia e delle forze armate scenderanno in piazza anche a Ferrara nell'ambito della mobilitazione nazionale promossa dai sindacati Silp Cgil (Polizia di Stato), Siam (Aeronautica Militare) e Lrm (Esercito Italiano). L'appuntamento è fissato per giovedì 18 giugno davanti alla Prefettura di Ferrara

Ferrara Summer Festival: il Tar deciderà l’8 luglio

Il ricorso presentato da 74 residenti contro gli atti autorizzativi del Ferrara Summer Festival è stato respinto dal giudice non per infondatezza della questione, ma solo per il “bilanciamento immediato degli interessi in gioco"

Il giorno 7 ottobre presso la Sinagoga in via Mazzini 95, alle ore 19, si terrà una cerimonia solenne per ricordare i morti assassinati per mano di Hamas e si pregherà per la liberazione degli ostaggi ancora prigionieri.

La comunità ebraica di Ferrara invita tutti, ebrei e non ebrei, a partecipare.
Per ragioni di sicurezza si rende indispensabile dare conferma alla segreteria scrivendo a comebraicafe@gmail.com, entro la mattinata di lunedì 7 ottobre .
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com