Non ce l’ha fatta l’81enne investito martedì mattina mentre stava attraversando sulle strisce in via Borgo Punta, all’incrocio con via Magnoni. L’anziano, Giovanni Pistani, era stato ricoverato in gravissime condizioni a Cona dopo l’incidente, ma nonostante gli sforzi dei sanitari, non ha retto.
L’81enne, per i traumi subiti nell’impatto con un pick-up guidato da un 46enne, era stato ricoverato nel reparto di Rianimazione in condizioni disperate. Qui ha lottato contro la morte, ma alla fine ha dovuto arrendersi.
L’incidente era avvenuto in pieno giorno, alle 11.30, con l’uomo alla guida del mezzo che non ha visto l’anziano, probabilmente abbagliato dal sole mentre transitava in zona.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com