Incidente a Bondeno. Mamma e figlio trasportati a Cona
Due auto coinvolte in un incidente anche a Bondeno, all'incrocio tra via Napoleonica e via Borgo San Giovanni
Due auto coinvolte in un incidente anche a Bondeno, all'incrocio tra via Napoleonica e via Borgo San Giovanni
Pauroso incidente tra via Pioppa e via Copparo a Pontegradella dove due macchine si sono scontrate proprio all'altezza dell'incrocio che collega le due strade intorno alle 18 del 22 novembre
Il gruppo ferrarese di Emergency, in occasione del Natale, ha inaugurato un negozio “solidale” a Ferrara (dal 22 novembre al 24 dicembre) in Piazza Trento e Trieste 19. “Abbiamo trovato veramente una grande disponibilità e una grande generosità per il progetto"
L'Ars et Labor ritrova il sorriso nel derby tutto ferrarese col Mesola. I biancazzurri s'impongono con un 5 a 1 senza storia, dopo un primo tempo (finito 2 a 1) in cui gli ospiti hanno fatto il possibile per restare in gara, riuscendo anche a trovare il momentaneo pareggio
La storica ex Drogheria Bazzi & Coloniali di piazza del Municipio ospita ora una nuova attività commerciale. Ferrara accoglie il nuovo “Brunch Republic”, catena specializzata nel brunch - format che propone piatti dolci e salati per la tarda mattinata o il pranzo
Stava viaggiando a bordo della sua automobile quando, alla vista dell’alt intimatogli dai carabinieri, ha aperto la portiera e ha iniziato a correre verso la sua abitazione, provando a fuggire.
È quanto accaduto durante la serata di ieri, martedì 3 settembre, in viale IV Novembre, durante i controlli anti-droga messi in campo dagli uomini del Nucleo Investigativo.
L’uomo, un cittadino di nazionalità nigeriana, una volta evitato il controllo da parte dei militari, è entrato nell’androne del palazzo in cui vive, dove però è stato raggiunto.
Fermato dai carabinieri, il fuggitivo ha ingaggiato con loro una violenta colluttazione nell’ultimo disperato tentativo di fuggire, venendo però bloccato e portato in caserma.
Una volta effettuati tutti gli accertamenti, l’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali per le ferite causate a un militare, giudicate guaribili in sette giorni.
Nei suoi confronti, il pm di turno ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo.
Nel primo pomeriggio di mercoledì 4 settembre, in tribunale a Ferrara, l’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto la liberazione dell’imputato, rinviando l’udienza al 12 novembre su richiesta di termini a difesa da parte del suo legale difensore.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com