Attualità
5 Settembre 2024
Il bollettino ha validità dalla mezzanotte di giovedì 5 a quella di venerdì 6 settembre

Arriva il maltempo. Allerta gialla per temporali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lavori conclusi per l’ampliamento del nido I Girasoli

Sono conclusi i lavori di ampliamento dell’Asilo Nido “I Girasoli” in via dell'Ippogrifo, in zona Rivana. Dopo un investimento di 1,8 milioni di euro, la struttura è ormai pronta per essere consegnata alle famiglie, rafforzando l’offerta educativa per la prima infanzia

A Malborghetto i volontari piantano nuovi alberi

Nel pomeriggio di venerdì 20 febbraio a Malborghetto si è svolto un significativo momento di partecipazione e cura del territorio nell'ambito del Patto comunale di Comunità, che ha visto la collaborazione attiva tra cittadini, volontari e istituzioni

Aggredisce il padre e minaccia i Carabinieri

Notte di tensione a Lido di Spina, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Comacchio, supportati dai colleghi della Stazione di Porto Garibaldi, hanno dovuto bloccare un uomo in forte stato di alterazione

Spacciava crack ai Tre campi

Intorno a metà mattina, gli agenti hanno notato il giovane allontanarsi da un gruppo a bordo di una bicicletta elettrica e lo hanno seguito fino a un parcheggio, dove ha incontrato un acquirente. Lo scambio di diverse dosi in cambio di denaro è avvenuto in pochi istanti

Allerta gialla per temporali sulla provincia di Ferrara.

Ad emetterla è la Protezione Civile dell’Emilia-Romagna con validità dalla mezzanotte di giovedì 5 a quella di venerdì 6 settembre.

Per la giornata di giovedì 5 settembre sono infatti previste condizioni favorevoli alla formazione di temporali particolarmente intensi e persistenti, più probabili sulla fascia appenninica centro-occidentale, con associate precipitazioni che possono generare localizzati fenomeni franosi, di ruscellamento e rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici nei corsi d’acqua.

La tendenza nelle successive 48 ore è di esaurimento dei fenomeni.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com