Eventi e cultura
21 Luglio 2024
Appuntamento questa sera, domenica 21 luglio, alle 21.30 in via Mortara

Pianeta Zero atterra al Night and Blues

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Farinelli (Pd): “Comacchio non ha bisogno di un remake”

“Da questa destra non arriva alcuna novità. Gli stessi volti, gli stessi metodi, le stesse logiche che negli ultimi cinque anni hanno condotto Comacchio in una situazione di immobilismo”. Così Michele Farinelli, segretario del Partito Democratico di Comacchio, commenta la nascita dell’intergruppo “Noi con Bellotti”

Vandalismo sugli autobus. Tper: “Segnalate, interveniamo subito”

Le scritte razziste sugli autobus sono un fenomeno particolarmente spiacevole, così come sono spiacevoli in qualsiasi altro luogo vengano fatte. Proprio giovedì sera ne è comparsa una in un autobus a Ferrara Tper: "Magrebini ai forni".  Un fenomeno spiacevole per cui Tper non ha notato un'incidenza più rilevante del solito

Inaugurata la mostra “Meta-Ferrara” di Stefano Tassi

La mostra "Meta-Ferrara" presenta dall’8 novembre al 1° febbraio 2026 presso la Residenza Municipale i lavori realizzati da Stefano Tassi per i trent’anni dall’inserimento di “Ferrara, città del Rinascimento” nella lista Unesco

Dopo il grande successo ottenuto nel 2023 torna al Night and Blues Pianeta Zero, un progetto artistico ideato da Federico Cammarata, un’interpretazione accurata e personalizzata, ispirata alle performance live del grande Renato Zero. Un mix di suoni, luci, cambi di scena, non solo un concerto, ma un vero e proprio spettacolo.

L’appuntamento è per stasera, domenica 21 luglio, alle 21.30 in via Mortara.

Pianeta Zero è composto da 5 elementi, 4 musicisti e una voce solista, tutti con una grande esperienza nel settore live e soprattutto un amore e una passione infinita verso la musica.

L’obiettivo dei Pianeta Zero è di offrire un prodotto di altissima qualità, curato nei minimi particolari, che tramite i diversi cambi d’abito, la musica, e la vocalità, consenta al pubblico di avvicinarsi a quelle emozioni che solo un “incontro” con il vero Renato Zero può donare. Cosi come Renato, i Pianeta Zero, tramite le sue canzoni, riescono a coinvolgere nelle proprie performance un pubblico che abbraccia diverse generazioni.

Sul palco Federico Cammarata – voce, Enrico Angeloni – batteria, Oliviero Cini – piano e tastiere, Thomas Bottaini – chitarra e Valerio Dentone – basso

L’ entrata al concerto è a offerta libera ma è consigliato prenotare il tavolo se si vuole cenare, per farlo basta andare sul sito www.rionesantospirito.it.

L’apertura delle cucine è alle 20, l’inizio del concerto alle 21.30.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com