Volley
16 Giugno 2024
La squadra si riunirà una decina di giorni per una collegiale sotto la guida del primo allenatore Michele Zanin

Davide Poli della 4T convocato in Under 20

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Violento e minaccioso in comunità: 16enne finisce in istituto penale

Era arrivato da pochi giorni in una comunità per minori dell'Alto Ferrarese, ma la sua permanenza si è trasformata subito in un incubo per educatori e compagni. Oppositivo, minaccioso, violento: il comportamente di un 16enne ha reso inevitabile il suo trasferimento in un istituto penale

In monopattino senza casco, rifiuta di farsi multare

Stava circolando in monopattino elettrico contromano in Corso Porta Po, senza indossare il casco protettivo. Al primo invito a fermarsi da parte di una pattuglia della Polizia Locale, il conducente ha ignorato l'alt e ha continuato come nulla fosse

Davide Poli della Asd 4 Torri 1947 è stato convocato dalla Nazionale di Pallavolo maschile Under 20 su indicazione del Coordinatore Tecnico delle Nazionali Giovanili Maschili Vincenzo Fanizza e del 1° Allenatore della Nazionale Juniores Maschile Michele Zanin.

Gli atleti sono convocati per il 19 giugno entro le ore 19, a Camigliatello Silano per un collegiale della durata di 10 giorni, con rientro previsto il giorno 28 giugno. Lo staff sarà composto da: Zanin Michele (1° Allenatore), Ranocchi Glauco (Team Manager), Pozzi Andrea (Preparatore Fisico), Boncompagni Alex (fino al 21/06) e Mei Riccardo (Medici), Boggia Francesco (Fisioterapista).

Oltre a Poli sono stati convocati: Leonardo Barbati (Modena Volley), Stefano Cappadonna (Ssd Matervolley), Daniele Carpita (Diavoli Rosa), Marco Federici (Trentino Volley), Diego Frascio (Volley Milano), Riccardo Grue (Diavoli Rosa), Pardo Mati (Lupi Santa Croce), Federico Miraglia (Casarano Volley), Flavio Morazzini (Volley Milano), Leonardo Schianchi (Modena Volley) e Gioele Adeola Taiwo (Volley Milano).

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com