Caso Cidas. Lodi ricorre in Appello
Sette motivi per cui la sentenza di primo grado che ha condannato Nicola Naomo Lodi per induzione indebita va riformata o annullata
Sette motivi per cui la sentenza di primo grado che ha condannato Nicola Naomo Lodi per induzione indebita va riformata o annullata
Intervento di Ilaria Baraldi, Portavoce della Conferenza Donne democratiche di Ferrara. "Andare a votare e votare 'si' ai 5 referendum un primo indispensabile passo per costruire un modello di società più giusto e equo"
Il Pd ha "appreso con stupore e rammarico che la Giunta, su indicazione della Commissione Toponomastica, ha disatteso quell’impegno avvallando la proposta di intitolare alla sola memoria dell’on. Preti lo spazio pubblico dell’ex autostazione, in via Rampari di San Paolo"
L’elemento storico e politico che distingue la violenza nazifascista dagli episodi violenti è l’imputabilità dei primi a una volontà diretta dei vertici nazifascisti di insanguinare, prima negli anni del regime e poi nella lenta ritirata, il nostro paese
Martedì pomeriggio i militanti di Gioventù Nazionale Ferrara si sono riuniti per rendere omaggio a Sergio Ramelli, giovane studente milanese brutalmente assassinato cinquant’anni fa
Anselmo non si congratula con Fabbri, ecco il motivo
Il sindaco rieletto nel corso di una telefonata registrata urla al rivale: “Fat dar in tal c..! ti e cl’altra put…..”
Alan Fabbri, in sede di conferenza stampa per celebrare la vittoria, si è lamentato del fatto che non è stato chiamato dall’avversario Fabio Anselmo per le congratulazioni, cosa che invece ha fatto Stefano Bonaccini.
“Questa è la differenza tra chi ha classe nella politica e chi no” ha detto di fronte ai giornalisti.
Il motivo lo spiega lo stesso Anselmo, rivelando che nel pomeriggio di domenica, a risultato ormai acquisito, ha ricevuto una telefonata – registrata – dall’ex assessore Marco Gulinelli.
“Evidentemente anche se abbiamo perso sono molto preoccupati – afferma lo sfidante -, perché mi ha chiesto cosa avrei fatto, se sarei rimasto in consiglio comunale. Gli ho risposto di sì, che mi confronterò direttamente faccia a faccia con Fabbri in municipio per costringerlo a rispondere agli interrogativi che gli abbiamo posto in campagna elettorale”.
A quel punto, nel corso della telefonata, “si sente chiaramente la voce di Fabbri in sottofondo che dice «fat dar in tal c..! fat dar in tal c..! ti ec l’altra put…..». Testuali parole del sindaco, questo è stato l’onore delle armi”.
Gulinelli poco prima aveva fatto le congratulazioni ad Anselmo per l’anniversario che aveva appena festeggiato con la sua compagna Ilaria Cucchi.
All’invito poco cortese, Anselmo ha risposto: “Ti ringrazio per l’amplomb Alan, sei un signore”. Al di là della cornetta si sente Gulinelli ridere. Da Fabbri nessun replica.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com