“Il Pd critica la Finanziaria con inesattezze”
Intervento del senatore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni dopo le critiche dei dem alla Legge di Bilancio
Intervento del senatore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni dopo le critiche dei dem alla Legge di Bilancio
Dopo la tragedia di Crans-Montana, in Svizzera, che ha sconvolto l’opinione pubblica europea, arrivano prese di posizione e interventi istituzionali
Un impegno per difendere il finanziamento della ricerca e scongiurare tagli con possibili ricadute su occupazione e innovazione. È questo il senso dell'ordine del giorno presentato da Mauro Malaguti, deputato di Fratelli d'Italia
In tutta l'Emilia Romagna sarebbero 92.350 le dosi di vaccino acquistate per la campagna antinfluenzale e non utilizzate. Per questo Pietro Vignali, consigliere regionale di Forza Italia, chiede che venga garantito un uso più efficiente delle risorse pubbliche
Intervento di Danny Farinelli, segretario provinciale di Azione sui recenti fatti di cronaca: "Criticità che non possono essere ignorate"
Anselmo non si congratula con Fabbri, ecco il motivo
Il sindaco rieletto nel corso di una telefonata registrata urla al rivale: “Fat dar in tal c..! ti e cl’altra put…..”
Alan Fabbri, in sede di conferenza stampa per celebrare la vittoria, si è lamentato del fatto che non è stato chiamato dall’avversario Fabio Anselmo per le congratulazioni, cosa che invece ha fatto Stefano Bonaccini.
“Questa è la differenza tra chi ha classe nella politica e chi no” ha detto di fronte ai giornalisti.
Il motivo lo spiega lo stesso Anselmo, rivelando che nel pomeriggio di domenica, a risultato ormai acquisito, ha ricevuto una telefonata – registrata – dall’ex assessore Marco Gulinelli.
“Evidentemente anche se abbiamo perso sono molto preoccupati – afferma lo sfidante -, perché mi ha chiesto cosa avrei fatto, se sarei rimasto in consiglio comunale. Gli ho risposto di sì, che mi confronterò direttamente faccia a faccia con Fabbri in municipio per costringerlo a rispondere agli interrogativi che gli abbiamo posto in campagna elettorale”.
A quel punto, nel corso della telefonata, “si sente chiaramente la voce di Fabbri in sottofondo che dice «fat dar in tal c..! fat dar in tal c..! ti ec l’altra put…..». Testuali parole del sindaco, questo è stato l’onore delle armi”.
Gulinelli poco prima aveva fatto le congratulazioni ad Anselmo per l’anniversario che aveva appena festeggiato con la sua compagna Ilaria Cucchi.
All’invito poco cortese, Anselmo ha risposto: “Ti ringrazio per l’amplomb Alan, sei un signore”. Al di là della cornetta si sente Gulinelli ridere. Da Fabbri nessun replica.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com