Cronaca
25 Maggio 2024
In tutto controllate 97 persone, di cui 24 con precedenti, e 16 veicoli durante i controlli effettuati il 20 e 24 maggio

Controlli in Gad e in centro. Due persone in Questura

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rete Civica già si prepara alle regionali

Chiuse le europee e le amministrative Rete Civica si prepara alle regionali che si terranno in autunno vista l'elezione del presidente Bonaccini nel Parlamento Europeo. “Dalla tornata elettorale il centrodestra può trarre un importante insegnamento: le vittorie più importanti sono sempre risultate collegate al successo in termini di preferenze di liste civiche a supporto di candidati sindaci credibili e apprezzati. E’ successo così a Ferrara con la lista di Alan Fabbri"

Le Aquile Ferrara sono ancora in semifinale

Torino mai stata in discussione e che ha visto gli estensi imporsi per 28 a 0 con un attacco che pur in difficoltà per le assenze, ha saputo sfoderare diverse ottime prestazioni

Morì al pronto soccorso, la procura ordina l’autopsia

Era entrato in pronto soccorso lo scorso 29 maggio e di lì a poche ore è morto. A soccorrerlo erano stati tre medici e un infermiere. Ora il procuratore capo Andrea Garau, dopo un esposto inviato dalla sorella della vittima, vuole far luce sulla morte di Stefano Farina, ferrarese di 54 anni

Controllate 97 persone, di cui 24 con precedenti di polizia, 16 veicoli, un esercizio commerciale e i suoi avventori oltre 3 posti di controllo. Due le persone accompagnate in Questura per approfondimenti investigativi.

È l’esito dei controlli effettuati il 20 e il 24 maggio dal personale dell’U.P.G. S.P. della Questura di Ferrara, coadiuvato da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna di Bologna. Sono servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati in genere rispettivamente in zona Gad ma anche nel centro cittadino in zone come Piazza Travaglio, Porta Paola, via Baluardi, via Delle Chiodare, via Della Ghiara e zone limitrofe. 

I controlli vanivano inoltre estesi ai giardini di viale Cavour e zone limitrofe dove veniva rintracciata una persona che veniva denunciata in stato di libertà per reati in materia di soggiorno sul territorio nazionale.

Si tratta di servizi che, fanno sapere dalla Questura, continueranno anche nelle prossime settimane.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com