Bondeno
8 Maggio 2024
Oggi mercoledì 8 maggio, dalle ore 18 alle ore 19, porte aperte alle famiglie dei possibili futuri iscritti

Secondo e ultimo ‘open day’ per l’asilo nido “Margherita”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Apre alla Casa Operaia la mostra “Artemis”

Sono sbarcati sulla Luna gli studenti della scuola elementare “B. Bisi” di Scortichino. Certo non fisicamente, ma quantomeno con l’immaginazione: negli ultimi mesi i piccoli studenti hanno infatti realizzato modelli a tema spaziale

Bondeno. Secondo e ultimo giorno di open day per l’Asilo Nido Comunale “Margherita” di via Granatieri di Sardegna a Bondeno, che apre nuovamente le proprie porte alle famiglie dei possibili futuri iscritti.

Sarà infatti possibile visitare la struttura e scoprirne l’offerta didattica questo pomeriggio, mercoledì 8 maggio, dalle ore 18 alle ore 19.

Una realtà che può ospitare fino a 52 piccoli alunni, divisi per fascia anagrafica nelle tre sezioni “lattanti” (3-12 mesi), “medi” (1-2 anni) e “grandi” (2-3 anni). Dall’angolo morbido allo spazio creativo, dal dormitorio agli spazi multifunzionali: il Nido “Margherita” è una struttura – gestita dalla Cooperativa Dolce – accogliente per i bambini del territorio e apprezzata dalle famiglie.

Le iscrizioni al Nido per l’anno scolastico venturo chiuderanno venerdì 31 maggio: possono essere effettuate esclusivamente online accedendo al portale del Comune “Servizi scolastici online”. Per informazioni sull’open day: 334 604 0486 oppure 0532 150 0907.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com