Copparo
19 Maggio 2024
Pomeriggio rivolto ai bambini dai 5 anni in su, a cura di Officina Teatrale Actuar

Piccoli lettori crescono a Tamara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tamara. Terzo appuntamento, martedì 21 maggio, con “Ci vediamo fuori”, il calendario di eventi e attività gratuite negli spazi verdi di Copparo e frazioni organizzati dall’Amministrazione comunale. Dopo Ambrogio e Sabbioncello San Vittore, la rassegna “Se un giorno di primavera un lettore…”, a cura di Officina Teatrale A_ctuar, proseguirà a Tamara: l’appuntamento è alle 17 al parco comunale Marco Coletta.
Il pomeriggio trascorrerà all’insegna di “Storie di fantasmi”: storia del cavaliere inesistente, di un ragazzo senza paura e del noto fantasma di Ferrara, storie per soli bambini coraggiosi.
Ingresso gratuito, info biblioteca comunale Anne Frank.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com