Spettacoli
18 Aprile 2024
Lorenzo de Blanck: “Sarà un onore prendere parte a questo incredibile spettacolo e suonare nella mia città”

Videomapping, il dj set del Cocoricò suona dal balcone di Palazzo Ducale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Milva, diva per sempre: il docufilm in prima serata su Rai Tre

Un'artista indimenticabile, una diva in eterno. A tre anni dalla sua scomparsa, "Milva, diva per sempre", con Angelo Longoni alla regia e prodotto da Elide Melli per Cosmo P. Eu in collaborazione con Rai Documentari, andrà in onda venerdì 3 maggio in prima serata su Rai Tre

In occasione del videomapping che prenderà vita sulle pareti del Palazzo Ducale dal 2 al 5 maggio, sabato 4 maggio ci sarà il dj set del ferrarese Lorenzo de Blanck, che a partire dalle 22.30 darà vita a un live set musicale suonando per la prima volta dal balcone della Sala dell’Arengo del Palazzo Municipale che si affaccia sulla piazza.

Sarà un onore prendere parte a questo incredibile spettacolo e suonare nella mia città – spiega lo stesso dj ferrarese, Lorenzo de Blanck -. Le musiche che ho scelto si uniranno nel racconto che Andrea Bernabini & Sara Caliumi, insieme al music designer Davide Lavia, hanno progettato per lo spettacolo di videomapping ‘D’Arme & d’Amore’ a Ferrara. Per la prima volta le persone potranno ballare in questa suggestiva location, unendo la musica a una delle tradizioni più importanti di questa città”.

Storico dj del Simple di Ferrara, dallo scorso anno è stato scelto dalla nota discoteca Cocoricò di Riccione come dj resident per l’evento “Cocoricò On The Beach”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com