Copparo
18 Aprile 2024
La presidente Bertelli: "Non intendo certo mettere in discussione la necessità di questi interventi ma è altrettanto evidente che tali lavori debbano essere comunicati con il necessario quanto indispensabile preavviso"

Interruzioni di energia elettrica. Ascom: “Preoccupati”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riqualificazione della Galleria Alda Costa

Per il prossimo mese di maggio la Galleria Civica Alda Costa rimarrà chiusa al pubblico per consentire l’esecuzione dei programmati lavori di riqualificazione

Primo Maggio alla Tratta

Copparo celebra la Festa dei lavoratori con un pomeriggio di musica da vivere tutti insieme all’aperto

Anche a Copparo arriva VivaVittoria

Copparo. Anche a Copparo arriva VivaVittoria, il progetto che, nato a Brescia nel 2015, ha raggiunto già diversi mesi fa la provincia di Ferrara, dove troverà la sua conclusione il 23 e 24 novembre 2024, presso il Castello Estense.  Il Coordinamento donne della...

Copparo “Le interruzioni di energia elettrica nel comune di Copparo, una peraltro è prevista anche oggi (giovedì 18 aprile) per lavori di E-distribuzione, ci preoccupano”.

Ad affermarlo è Paola Bertelli, presidente della delegazione Ascom Confcommercio di Copparo che spiega come “in questo ultimo mese e vado a memoria se ne sono verificate almeno due. Non intendo certo mettere in discussione la necessità di questi interventi ma è altrettanto evidente che tali lavori debbano essere comunicati con il necessario quanto indispensabile preavviso”.

“La situazione – aggiunge – ci è stata segnalata con preoccupazione dai nostri associati. In momenti complessi come questi non si tratta solo di un mancato guadagno ma anche della reale difficoltà di pianificare e coordinare al meglio la gestione delle imprese stesse anche perchè tali interruzioni riguarderebbero un numero consistente di ore”.

Bertelli conclude: “Le attività, specie nel campo della ristorazione, devono fare i conti con numerose problematiche (cito ad esempio la corretta conservazione della derrate alimentari) e credo sia necessario un’attenzione e una sensibilità da condividere con le imprese stesse per una maggiore coordinamento coinvolgendo anche l’amministrazione comunale”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com