Basket
18 Aprile 2024
La squadra griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto

Vis Rosa. Ora manca solo la finale sognando la B

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Borsa di studio 4T, premiazioni alla Bondi Arena

Si avvicina il momento della proclamazione dei vincitori del progetto Borsa di studio 4T, che ha coinvolto gli atleti granata della Despar 4 Torri Ferrara e numerosi imprenditori locali

Entry Level Tournament, day 2: i primi verdetti

Nel secondo giorno di gare alla Bondi Arena si sono ben delineate le forze in campo: come da pronostico Olimpia Milano e Barcellona sembrano le candidate principali per giocarsi il titolo nella finalissima di domenica pomeriggio

La serie C femminile della Vis Rosa griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto e conquista la qualificazione alla finalissima per il titolo e per la promozione in serie B.

La sfida contro le parmensi è stata più equilibrata rispetto all’andata ma il +31 del Palapalestre ha permesso alle ragazze di coach Vaianella di controllare senza problemi anche gara 2.  

Partita spezzettata dai tanti falli fischiati da entrambi le parti. Gli Istituti Polesani Vis Rosa riescono a piazzare un piccolo parziale a cavallo tra il terzo e quarto periodo che rompe l’equilibrio e permette alle nostre ragazze  di festeggiare un’altra vittoria alla sirena finale.  

Ora la finale contro la capolista del nostro girone, Granarolo: si inizia sabato 20 al Palapalestre alle ore 20,45:  vi aspettiamo numerosi per sostenere le nostre ragazze !  

WALNUT NOCETO – ISTITUTI POLESANI VIS ROSA 50 – 57  

Parziali: (13-14;26-32;37-48)  

Tabellini: 

Istituti Polesani Vis Rosa: Cacciatori 2, Borghi, Colombani 8, Targa 5, Zampini 2, Loiacono 8, Dentamaro 4,  Basaglia 9, Conti 1, Salvadego 5, Perfetto 13. 

All. Vaianella, Ass. Macario Ban.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com