Cronaca
14 Aprile 2024
Nel corso delle attività sono stati effettuati 4 posti di controllo, sono state controllate complessivamente 32 autovetture ed è stata effettuata una sanzione per violazione del Codice della Strada. Sono state inoltre controllate 51 persone

Trovato con la droga in Gad durante i controlli interforze

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spaziocidio: lo spazio pubblico sottratto, dalla Palestina a Ferrara

È stato presentato alla libreria Libreria Ibs - Libraccio di Ferrara il ciclo di incontri "Spaziocidio dalla Palestina alla metropoli globale", organizzato da Rete Pace Ferrara in collaborazione con Rete Universitaria per la Pace, Laboratorio per la Pace di Ferrara

Trasporto pubblico locale verso l’azienda unica

Incontro in Regione tra il pesidente de Pascale e gli assessori Priolo e Baruffi con i rappresentanti della Città metropolitana di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Piacenza, Ferrara, Ravenna, Rimini e Forlì-Cesena

Nuovo intervento straordinario congiunto di tutte le forze di polizia con l’obiettivo di potenziare l’attività di prevenzione e di contrasto alla criminalità a Ferrara città, quello avvenuto nel pomeriggio giovedì 11 aprile.

Il servizio di controllo, che ha interessato le aree situate nei pressi di piazzale della Stazione, piazzale Castellina, via Cassoli, via IV Novembre, via Ortigara e zone limitrofe, ha visto impegnate pattuglie di agenti e militari della polizia di Stato, della polizia locale, dei carabinieri e della guardia di finanza.

Nel corso delle attività sono stati effettuati 4 posti di controllo, sono state controllate complessivamente 32 autovetture ed è stata effettuata una sanzione per violazione del Codice della Strada. Sono state inoltre controllate 51 persone.

Nello svolgimento delle operazioni sono stati rinvenuti e sequestrati 1,09 grammi di marijuana detenuta da uno dei soggetti controllati, nei cui confronti è stata elevata sanzione amministrativa, con denuncia alla Prefettura, grazie anche al prezioso aiuto dell’unità cinofila della polizia locale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com