Cronaca
14 Aprile 2024
Nel corso delle attività sono stati effettuati 4 posti di controllo, sono state controllate complessivamente 32 autovetture ed è stata effettuata una sanzione per violazione del Codice della Strada. Sono state inoltre controllate 51 persone

Trovato con la droga in Gad durante i controlli interforze

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Buskers. Fotogiornalisti costretti a concedere gratuitamente foto all’organizzazione

"Sconcerto e preoccupazione". Sono queste le parole utilizzate dall’Associazione della Stampa Emilia-Romagna (Aser) e dall’Associazione stampa Ferrara dopo aver appreso che i fotogiornalisti che hanno chiesto un accredito per il Buskers Festival "sono stati costretti a
firmare un contratto-impegno che impone loro di fornire gratuitamente materiale fotografico"

Denis Bergamini, il compleanno. “Il primo con la verità scritta”

Avrebbe spento 63 candeline oggi, giovedì 18 settembre, Denis Bergamini, il calciatore ferrarese del Cosenza ucciso il 18 novembre 1989 - lungo la SS106 Jonica - a Roseto Capo Spulico, mentre era in compagnia dell'ex fidanzata Isabella Internò, condannata lo scorso ottobre - con giudizio di primo grado - dalla Corte d'Assise del tribunale di Cosenza a 16 anni di carcere

Nuovo intervento straordinario congiunto di tutte le forze di polizia con l’obiettivo di potenziare l’attività di prevenzione e di contrasto alla criminalità a Ferrara città, quello avvenuto nel pomeriggio giovedì 11 aprile.

Il servizio di controllo, che ha interessato le aree situate nei pressi di piazzale della Stazione, piazzale Castellina, via Cassoli, via IV Novembre, via Ortigara e zone limitrofe, ha visto impegnate pattuglie di agenti e militari della polizia di Stato, della polizia locale, dei carabinieri e della guardia di finanza.

Nel corso delle attività sono stati effettuati 4 posti di controllo, sono state controllate complessivamente 32 autovetture ed è stata effettuata una sanzione per violazione del Codice della Strada. Sono state inoltre controllate 51 persone.

Nello svolgimento delle operazioni sono stati rinvenuti e sequestrati 1,09 grammi di marijuana detenuta da uno dei soggetti controllati, nei cui confronti è stata elevata sanzione amministrativa, con denuncia alla Prefettura, grazie anche al prezioso aiuto dell’unità cinofila della polizia locale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com