Ostellato
6 Aprile 2024
Un lavoro dall'importo di 100mila euro interamente finanziati dal bilancio della Provincia che proseguiranno fino al 26 aprile

Iniziano l’8 aprile i lavori di manutenzione del ponte sulla Sp1

di Redazione | 1 min

Leggi anche

All’agrario per ricordare la Liberazione dal nazifascismo

Ostellato. Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10 presso l’Istituto Agrario F.lli Navarra di Ostellato, nell’ambito delle iniziative volte a ricordare la Liberazione dal nazifascismo in Italia, verrà presentato un video che tratta della storia del nostro paese...

Nuovo sito per i comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore

Nei prossimi giorni andranno online i nuovi siti internet dei Comuni di Argenta, Portomaggiore, Ostellato e dell’Unione Valli e Delizie, completamente rinnovati sia nella grafica che nell’organizzazione delle informazioni e dei contenuti

Ostellato. Iniziano da lunedì 8 aprile le operazioni della Provincia dei controlli programmati del ponte dell’Idrovia sulla Sp 1 in comune di Ostellato. Si tratta di interventi previsti periodicamente da effettuare sugli strallati della struttura di attraversamento inaugurata nel 2019.

Il lavoro, dell’importo di circa 100 mila euro interamente finanziati dal bilancio della Provincia, è stato affidato alla filiale italiana della Dywidag (Cusago, in provincia di Milano), impresa internazionale altamente specializzata in questi particolari interventi nata all’inizio del ‘900 in Germania.

La manutenzione durerà, salvo imprevisti, fino al 26 aprile prossimo e la particolare natura dell’intervento richiederà, per motivi di sicurezza, la chiusura al traffico sul ponte solo dal 15 al 19 aprile nella fascia oraria dalle 7 del mattino fino alle 20 di ciascuna giornata.

Sempre a cura della Provincia provvedere alla segnalazione della viabilità alternativa durante i periodo di chiusura.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com