Salute
2 Aprile 2024
L'Ospedale Privato Accreditato di Ferrara si distingue per l'ampia gamma di servizi offerti, l'elevata qualità delle prestazioni mediche e la tempestività nell'erogazione di visite convenzionate e a pagamento

Casa di Cura Quisisana un riferimento per la salute

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tempi di attesa: primo bilancio delle azioni messe in campo

Ridurre il più possibile i tempi di attesa. È questo l'obiettivo del piano messo in campo dalle Aziende Sanitarie ferraresi, su indicazione della Regione Emilia Romagna che, a tale fine, ha stanziato 30milioni di euro. Per quanto riguarda le prestazioni di specialistica ambulatoriale, le Aziende Sanitarie hanno messo in campo un ulteriore strumento per andare incontro ai cittadini. Si tratta delle “Domeniche della specialistica”

Pnrr, finanziata a Cona una ricerca su monitoraggio e supporto respiratorio

Si chiama “Monitoraggio avanzato della ventilazione polmonare e dei muscoli respiratori durante supporto respiratorio in pazienti cronici con insufficienza respiratoria acuta: dall’ospedale al domicilio ed è uno dei 7 progetti finanziati al team di ricerca dell’Azienda Ospedaliero–Universitaria di Ferrara attraverso il Pnrr nell’ambito della ricerca biomedica

Casa di Cura Quisisana Ospedale Privato Accreditato di Ferrara si distingue per l’ampia gamma di servizi offerti, l’elevata qualità delle prestazioni mediche e la tempestività nell’erogazione di visite convenzionate e a pagamento.

Attività convenzionate e a pagamento:
Attività ambulatoriali convenzionate: Le specialità accreditate con il SSN includono Cardiologia, Dermatologia, Diagnostica Endoscopica e Gastroenterologia, Diagnostica Vascolare, Diagnostica ecografica, Endocrinologia, Gastroenterologia, Pneumologia, Risonanza Magnetica Osteoarticolare Aperta, Urologia. L’utente può accedere a tali servizi prenotando tramite la USL Ferrara (CUP, farmacie) e pagando il ticket presso l’Ufficio Accettazione di Quisisana.

Attività ambulatoriali a pagamento: Quisisana offre anche un’ampia gamma di prestazioni specialistiche private non convenzionate in diverse aree mediche:
Agopuntura, Cardiologia, Chirurgia plastica, Chirurgia vascolare, Dermatologia, Diabetologia, Diagnostica ecografica, Dietologia, Endocrinología, Endoscopia Digestiva, Fisiatria, Fisioterapia, Gastroenterologia, Geriatria, Medicina Legale, Medicina estetica, Medicina interna, Neurochirurgia, Neurologia, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria – Endocrinologia – Medicina dell’Adolescenza, Pneumologia, Psichiatria, Psicologia e Psicoterapia, Radiologia, Reumatologia, Risonanza Magnetica Osteoarticolare Aperta, Terapie spinali, Urologia.
Si può prenotare la propria visita privata telefonicamente, recandosi presso l’Ufficio Accettazione o richiedendo la prenotazione della visita online sul nostro sito.

Richiesta di prenotazione delle visite online e rapidità del servizio:
Quisisana si impegna a minimizzare i tempi di attesa e rendere l’accesso alle visite il più semplice e veloce possibile. Per questo motivo, la struttura mette a disposizione un sistema di richiesta di prenotazione online per le visite specialistiche, oltre a garantire la consegna immediata dei referti.

Un impegno costante per la qualità:
L’obiettivo primario di Quisisana è garantire la tutela della salute delle persone. Fondamentali per il raggiungimento di questo obiettivo sono la costante ricerca della massima qualità nei servizi erogati, l’adozione di tecnologie all’avanguardia e l’incessante aggiornamento del personale medico e infermieristico. Inoltre, la struttura si distingue per la sua posizione strategica, situata nel cuore del centro di Ferrara, con ampio parcheggio, garantendo un facile accesso e una maggiore comodità per chiunque.

Per maggiori informazioni:
la struttura è aperta dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20
– chiamare al numero 0532 207622
– inviare una mail a segr-preno@quisisana.srl
– visitare il sito web https://www.quisisanafe.com/it/

Articolo in collaborazione con Casa di Cura Quisisana Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com