Salute
2 Aprile 2024
L'Ospedale Privato Accreditato di Ferrara si distingue per l'ampia gamma di servizi offerti, l'elevata qualità delle prestazioni mediche e la tempestività nell'erogazione di visite convenzionate e a pagamento

Casa di Cura Quisisana un riferimento per la salute

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ricerca biomedica. Sei milioni all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Più di un progetto su dieci, tra i 334 che a livello nazionale hanno ricevuto un finanziamento dal Piano nazionale di ripresa e resilienza nell’ambito della ricerca biomedica, è nato in Emilia-Romagna. La Regione si posiziona ai vertici in Italia per numero di progetti approvati, 39, e finanziamenti ricevuti: oltre 35 milioni di euro. Di questi una quota rilevante afferisce all'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara che si è aggiudicata 6.242.098 euro

European Hormone Day. Il ruolo dell’endocrinologia al Sant’Anna

Il 24 aprile 204 si terrà la terza edizione dell’European Hormone Day, voluta dalla Società Europea di Endocrinologia (ESE), dalla Società Italiana di Endocrinoligia (SIE), dall’Associazione Medici Endocrinologi (AME) e dalle altre società partner.  Anche l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara è impegnata su questo versante, attraverso l’Unità Operativa di Endocrinologia e Malattie del ricambio, diretta dalla prof.ssa Maria Chiara Zatelli

Comunità e Sanità. L’Ausl rilancia il ruolo dei Comitati Consultivi Misti

Il rapporto con i cittadini in forme organizzate è un elemento importante e strategico per la qualità dei servizi sanitari. È quanto emerso nel corso del convegno "Comunità e Sanità: il ruolo dei Comitati Consultivi Misti dalla parte del cittadino" che, nella mattinata di martedì 16 aprile, ha riempito la Sala della Musica in via Boccaleone 19 a Ferrara

Interstiziopatia polmonare. A Cona un convegno sul Pdta

Si chiama “Il percorso diagnostico terapeutico assistenziale del paziente con interstiziopatia polmonare primitiva o secondaria a malattia reumatica” il convengo che avrà luogo venerdì 19 aprile (dalle ore 13.00 alle 19.00) presso l’Aula C2 del nuovo Polo Didattico dell’Ospedale di Cona

Casa di Cura Quisisana Ospedale Privato Accreditato di Ferrara si distingue per l’ampia gamma di servizi offerti, l’elevata qualità delle prestazioni mediche e la tempestività nell’erogazione di visite convenzionate e a pagamento.

Attività convenzionate e a pagamento:
Attività ambulatoriali convenzionate: Le specialità accreditate con il SSN includono Cardiologia, Dermatologia, Diagnostica Endoscopica e Gastroenterologia, Diagnostica Vascolare, Diagnostica ecografica, Endocrinologia, Gastroenterologia, Pneumologia, Risonanza Magnetica Osteoarticolare Aperta, Urologia. L’utente può accedere a tali servizi prenotando tramite la USL Ferrara (CUP, farmacie) e pagando il ticket presso l’Ufficio Accettazione di Quisisana.

Attività ambulatoriali a pagamento: Quisisana offre anche un’ampia gamma di prestazioni specialistiche private non convenzionate in diverse aree mediche:
Agopuntura, Cardiologia, Chirurgia plastica, Chirurgia vascolare, Dermatologia, Diabetologia, Diagnostica ecografica, Dietologia, Endocrinología, Endoscopia Digestiva, Fisiatria, Fisioterapia, Gastroenterologia, Geriatria, Medicina Legale, Medicina estetica, Medicina interna, Neurochirurgia, Neurologia, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria – Endocrinologia – Medicina dell’Adolescenza, Pneumologia, Psichiatria, Psicologia e Psicoterapia, Radiologia, Reumatologia, Risonanza Magnetica Osteoarticolare Aperta, Terapie spinali, Urologia.
Si può prenotare la propria visita privata telefonicamente, recandosi presso l’Ufficio Accettazione o richiedendo la prenotazione della visita online sul nostro sito.

Richiesta di prenotazione delle visite online e rapidità del servizio:
Quisisana si impegna a minimizzare i tempi di attesa e rendere l’accesso alle visite il più semplice e veloce possibile. Per questo motivo, la struttura mette a disposizione un sistema di richiesta di prenotazione online per le visite specialistiche, oltre a garantire la consegna immediata dei referti.

Un impegno costante per la qualità:
L’obiettivo primario di Quisisana è garantire la tutela della salute delle persone. Fondamentali per il raggiungimento di questo obiettivo sono la costante ricerca della massima qualità nei servizi erogati, l’adozione di tecnologie all’avanguardia e l’incessante aggiornamento del personale medico e infermieristico. Inoltre, la struttura si distingue per la sua posizione strategica, situata nel cuore del centro di Ferrara, con ampio parcheggio, garantendo un facile accesso e una maggiore comodità per chiunque.

Per maggiori informazioni:
la struttura è aperta dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20
– chiamare al numero 0532 207622
– inviare una mail a segr-preno@quisisana.srl
– visitare il sito web https://www.quisisanafe.com/it/

Articolo in collaborazione con Casa di Cura Quisisana Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com