Jolanda
13 Marzo 2024
Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato domenica 10 e lunedì 11 marzo a Roma dall'Unpli nazionale

La Sagra del Riso di Jolanda è Sagra di Qualità

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Riaperto l’ufficio postale

Jolanda di Savoia. Ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di Jolanda di Savoia. Sono terminati infatti i lavori di ammodernamento della sede di Viale della Resistenza finalizzati ad accogliere, appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica...

A Jolanda Dellacecca sfida Trombin

Inizia dalla discarica lo scontro tra Gabriella Dellacecca ed Elisa Trombini, le due candidate alla posizione di sindaca di Jolanda di Savoia

Jolanda di Savoia. Domenica 10 e lunedì 11 marzo, a Roma, l’Unpli nazionale ha riconosciuto il marchio Sagra di Qualità alla Sagra del riso di Jolanda di Savoia.

A ritirare il premio una rappresentanza di Pro Loco Eventi Le Venezie Aps e la vicesindaco Elisa Trombin. La sagra del riso, giunta ormai alla 38esima edizione, da sei edizioni viene organizzata da Pro Loco Eventi Le Venezie che lo scorso anno ha candidato la sagra a Sagra di Qualità e, dopo una visita degli ispettori, dal 2024 ha ricevuto il prestigioso marchio .

Il presidente Luca Tumiati commenta: “Siamo felici di esserci riusciti a conseguire questo riconoscimento dal 2024 la sagra del riso di Jolanda di Savoia è sagra di qualità. Dobbiamo ringraziare per esserci riusciti tutti i volontari, tutte le persone che sono venuti a trovarci, l’amministrazione comunale nelle persone del sindaco Paolo Pezzolato e della vice Elisa Trombin. Tutti i soci attivi della nostra Pro Loco che hanno appoggiato il progetto e fatto sì che riuscissimo a metterlo in atto. Derek, Tomas, Lisa, Simone, Jennifer, Federica, Ilaria, Massimiliano e Alessio, le associazioni che hanno collaborato con noi, Unpli provinciale nella persona del presidente Matteo Malagutti, Vittorina di Pro loco San Carlo per avervi guidato in questo progetto. Ultimo ma non ultimo ringraziamo il nostro chef Cristian Florio del ristorante Arena di Lonigo. Vi aspettiamo alla Sagra del Riso che quest’anno avrà luogo dal 22 agosto al 1°settembre”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com