Cento
7 Dicembre 2023
Lo spettacolo prodotto dalla Fondazione Borgatti che da ormai 15 anni diverte grandi e piccini oltre ad offrire un’occasione di evasione nel mondo dell’arte teatrale

Arriva al Teatro Borgatti il classico appuntamento con “Doni di Natale”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Violento e minaccioso in comunità: 16enne finisce in istituto penale

Era arrivato da pochi giorni in una comunità per minori dell'Alto Ferrarese, ma la sua permanenza si è trasformata subito in un incubo per educatori e compagni. Oppositivo, minaccioso, violento: il comportamente di un 16enne ha reso inevitabile il suo trasferimento in un istituto penale

Vm Motori: Marval annuncia investimenti ma ancora non c’è il piano industriale

Cento torna a guardare con attenzione al futuro della Vm Motori, storica realtà meccanica dell'Alto Ferrarese, dopo l'incontro di lunedì 15 settembre in Regione tra sindacati, istituzioni (presenti Comune di Cento e Provincia di Ferrara) e la nuova proprietà, Marval, che ha recentemente siglato l'accordo vincolante con Stellantis per l'acquisizione dell'azienda

Vm Motori, Forza Italia: “Bene Marval, priorità a occupazione e crescita”

"Sulla recente acquisizione di Vm Motori da parte di Marval esprimiamo soddisfazione e auspichiamo che l’operazione possa garantire un impatto occupazionale positivo e favorire il rilancio dell’impresa di Cento". Con queste parole Forza Italia Cento accoglie la notizia del passaggio di proprietà della storica azienda meccanica emiliana

In arrivo l’ormai tradizionale appuntamento con la produzione “made in Fondazione Teatro” che da ormai 15 anni diverte grandi e piccini oltre ad offrire un’occasione di evasione nel mondo dell’arte teatrale che si fonde nel canto e nella musica dal vivo.

Per questa stagione teatrale, lo staff della Fondazione Teatro Borgatti ha ideato una fiaba natalizia per tutta la famiglia, interamente realizzata dai dipendenti della Fondazione Teatro G.Borgatti che, oltre ad interpretare “on stage” i personaggi protagonisti della vicenda, ne firmano anche testi, regia, luci, audio, scenografia e direzione musicale.

L’appuntamento con “Doni di Natale” (questo il titolo dello spettacolo) rientra nel cartellone “Un pomeriggio a teatro” e andrà in scena domenica 10 dicembre 2023 alle 17 (sarà replicato Lunedì 11 dicembre alle ore 9 e alle ore 11 per gli alunni delle scuole dell’Infanzia e della Primaria).

I giorni in cui si potrà assistere sono venerdì dalle 16.30 alle 19.30, sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 19.30 e domenica dalle 16.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com