Attualità
5 Dicembre 2023
L'incontro dal titolo "Accompagnare alla crescita con fiducia" si terrà oggi, martedì 5 dicembre, dalle 17:30

Un webinar dedicato a genitori di figli adolescenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Per una ecologia del corpo femminile

Non è una stagione felice, questa, per la nostra città. Eppure non mancano, a Ferrara, realtà che la fanno degna del suo illustre passato, della sua cultura, scienza, politica, della sua – in una parola – civiltà

Parte Estate Bambini 2026

Da oggi, venerdì 4 settembre, il Polo della Creatività Viale Alfonso I D’Este diventa il punto di incontro di bambini e famiglie grazie alla XXXII edizione di Estate Bambini, in programma dal 4 al 6 settembre a Ferrara

Appuntamento per oggi, martedì 5 dicembre, dalle 17:30 alle 19:30 con il webinar indirizzato ai genitori di giovani adolescenti, promosso dalla Uo Nuove Generazioni del comune di Ferrara.

L’incontro, dal titolo “Accompagnare alla crescita con fiducia” sarà diretto da Simonetta Botti, pedagogista della cooperativa Cidas.

L’incontro, a partecipazione gratuita su iscrizione, si terrà tramite la piattaforma meet.google.com

Per l’iscrizione inviare mail a: l.tarroni@comune.fe.it. Per informazioni: Tel. 0532208047

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com