Spunta il “tappeto volante” in via Armari: rimosso dai vigili del fuoco
Altro che favola orientale: in pieno centro storico è comparso un vero e proprio "tappeto volante"
Altro che favola orientale: in pieno centro storico è comparso un vero e proprio "tappeto volante"
I continui furti nei parcheggi dell’ospedale di Cona finiscono al centro di una presa di posizione formale del sindacato Fials, che ha inviato una nota alla Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara e al sindaco della città per denunciare il ripetersi di furti di catalizzatori ai danni di dipendenti e cittadini
Rimane alta l'attenzione del corpo di Polizia Locale Terre Estensi, che da qualche tempo sta affrontando con determinazione il tema relativo allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti da parte dei più giovani nei plessi scolastici di Ferrara
Continua l'attività di prevenzione e contrasto all'illegalità condotta dai carabinieri di Comacchio. Il 1° e il 2 marzo scorso, i militari hanno attuato un servizio di controllo straordinario del territorio che ha interessato i territori comunali di Comacchio, Lagosanto e Goro
Prosegue senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio e alla detenzione di sostanze stupefacenti condotta dai carabinieri di Portomaggiore che, durante i giorni scorsi, ha portato alla denuncia di due soggetti nell'ambito di due differenti operazioni antidroga

(foto di archivio)
Codigoro. Infortunio sul lavoro in via della Resistenza dove, nella mattinata di martedì 6 giugno, un operaio edile, B.P. di 63 anni, è rimasto coinvolto in un incidente, mentre stava rifacendo il cappotto esterno di un’abitazione privata.
A quanto si apprende, la vittima sarebbe caduta per cause ancora in fase di accertamento e avrebbe riportato la frattura esposta composta della caviglia del piede sinistro.
Per questo motivo, l’uomo è stato subito trasportato all’ospedale Sant’Anna di Cona per le cure mediche del caso.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com