Spettacoli
1 Giugno 2023
Appuntamento giovedì 1 giugno per la serata di apertura del festival. Prima di loro ci saranno "I due confusi" e a seguire "E404"

A RockaFe arrivano i Daiana Lou

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara Sotto le Stelle. La Pfm arriva ad Argenta

Dopo quarantacinque anni dal tour “Fabrizio De André e PFM in concerto”, la Premiata Forneria Marconi ritorna sulle scene con “PFM canta De André Anniversary” martedì 9 luglio alla Delizia Estense di Benvignante ad Argenta

In concerto al Comunale le orchestre giovanili con Achille Galassi

L'ultimo appuntamento con FeMu Edu organizzato dal conservatorio Frescobaldi vedrà le orchestre giovanili in concerto. Venerdì 3 maggio, alle ore 9:30, sul palcoscenico del teatro comunale Claudio Abbado saranno quattro le formazioni coordinate da Achille Galassi

I Daiana Lou

Tornano a Ferrara i Daiana Lou, dopo aver conquistato il pubblico del Buskers Festival, dopo i successi di XFactor e la scelta di uscire dal talent per proseguire per una direzione artistica autonoma. La band riscuote subito un grande successo calcando i palchi di prestigiosi festival come il Nova Rock in Austria, lo Sziget Festival a Budapest e vantando un sold-out al Cassiopeia di Berlino.

Il loro album, ancora in lavorazione, è un’esplosione di riff monolitici, momenti eterei, sospensioni temporali e pulsazioni clubby guidate dalla voce di Daiana, capace di condurre in un viaggio introspettivo che mira a lasciare profonde ispirazioni all’ascoltatore. Talentuosi e coinvolgenti come pochi daranno il via alla manifestazione che a Malborghetto festeggia quest’anno i trenta anni di attività.

Appuntamento giovedì 1 giugno per la serata di apertura del festival. Prima di loro ci saranno “I due confusi”, duo acustico composto da Alice Guzzinati alla voce e Matteo Battaglia alla chitarra. A seguire “E404”, al secolo Simone Sacchetti alla batteria, Pietro Boarini alla chitarra, Manuel Grossi al basso, Filippo Lombardi alla chitarra ed Eleonora Sfarzi alla voce

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com