Cronaca
20 Aprile 2023

Il racconto del carabiniere che ha salvato due persone da un incendio (VIDEO)

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Salgono all’ultimo piano di un palazzo e scaraventano sedie in strada

Prima hanno preso a calci le auto, poi sono entrati in un condominio, hanno aggiunto l'ultimo piano dove c'è un lucernario e hanno iniziato a scaraventare delle sedie di plastica in strada. È quanto successo ieri notte intorno a mezzanotte e mezza in corso Porta Po a Ferrara

L’appuntato scelto Francesco Tarantino (in servizio presso il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Ferrara) ha notato un appartamento in fiamme mentre si recava al lavoro e non ha esitato a penetrare nell’alloggio salvando l’inquilino e una sua vicina che poteva essere raggiunta dal rogo. Ecco come è andata dalle sue stesse parole

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com