Cento aderisce al “Piano Sfitti Zero”
Il Comune di Cento aderisce al "Piano sfitti zero" promosso dalla Regione Emilia Romagna
Il Comune di Cento aderisce al "Piano sfitti zero" promosso dalla Regione Emilia Romagna
Domenica 30 novembre presso il Palazzo del Governatore di Cento, il Centro Studi “il Guercino” propone l'annuale "Giornata di Studi". Il tema scelto è: "Mostrare. Il ruolo delle esposizioni d'arte tra eredità del passato e nuove visioni"
L’incontro con la cittadinanza del 25 novembre in Sala Zarri è stato voluto dal Comando di Polizia Locale per affrontare con gli utenti della strada il problema degli incidenti stradali alcool-droga correlati
Arcigay Ferrara annuncia l’apertura ufficiale del nuovo Sportello Cad – Centro Antidiscriminazione Lgbtqia+ nella città di Cento, un presidio territoriale dedicato alla tutela dei diritti, al contrasto delle discriminazioni e al supporto delle persone Lgbtqia+
I soldi in ballo sono tanti e i lavoratori, così come i sindacati, non hanno intenzione di fare un passo indietro. "Nessuno di noi vuol far perdere un solo euro ai lavoratori", spiega ai nostri taccuini Giuseppe Di Stefano della Uilm che chiede a Marval, neo proprietaria di Vm Motori, "una proposta chiara"
Bevilacqua. È scomparso da casa domenica (19 marzo) pomeriggio, senza più farci ritorno. Un paese intero sta vivendo ore di apprensione per Rodolfo Gallerani, 58enne di Bevilacqua, frazione a metà strada tra Cento e Crevalcore, di cui non si hanno più notizie dalle 14 di ieri, quando è uscito a bordo di una bicicletta grigia.
A chiedere aiuto sono i familiari, che lo descrivono come un uomo alto due metri, con capelli lunghi e ricci e fisico di corporatura esile che balbetta, è abitudinario e spesso si reca a sagre e a carnevali.
Al momento potrebbe essere in stato confusionale.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com