La collaborazione ha una durata di tre anni. La dg Calamai: "Oggi siamo a ribadire l'importanza della donazione, in un contesto, come quello attuale, in cui spesso gli egoismi sono la parte prevalente"
Sangue. Rinnovata la convenzione tra Ausl, Sant’Anna, Avis e Fidas
L’inaugurazione della nuova sede provinciale del partito in via Don Giovanni Verità 11, affacciata sulla rotonda di San Giorgio, si è trasformata anche in un piccolo ritratto degli equilibri interni al centrodestra cittadino
"Con questo avviso rafforziamo una rete di prossimità capace di tutelare la salute, la dignità e i diritti delle persone coinvolte nella prostituzione, offrendo ascolto, accompagnamento e accesso ai servizi"
C’è anche l’Università di Ferrara tra gli atenei dell’Emilia-Romagna protagonisti dei progetti tecnologici presentati a Bologna, dove il presidente della Regione Michele de Pascale e il vicepresidente con delega allo Sviluppo economico Vincenzo Colla hanno incontrato studenti, docenti e rappresentanti dei team universitari
Sarà Ferrara la meta del percorso più lungo della Far Gravel, che partirà da Argenta sabato 19 settembre 2026, che è giunta alla nona edizione e che ha la bicicletta come strumento per attraversare il territorio, scoprirne i paesaggi e costruire relazioni. È questa...
Primi a salire sul magico palco del Teatro di Paglia allestito ai margini del bosco saranno infatti mercoledì sera Francesca Grisenti e Davide Zilli con le favole dei fratelli Grimm
Rinnovata la convenzione con durata triennale tra Ausl, Sant’Anna di Cona, Avis e Fidas Renazzo.
Cos’è e come funziona lo spiegano nel dettaglio Monica Calamai, dg Ausl e AouFe Sant’Anna di Cona, Gianluca Lodi dell’Unità Operativa di Immunoematologia e Trasfusionale del Sant’Anna, Davide Brugnati, presidente provinciale di Avis Ferrara e Paolo Tassinari, vicepresidente Fidas Renazzo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anniEstense.comoffre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit IBAN:IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER) Causale:Donazione perEstense.com