Spal
5 Febbraio 2023
Attualmente, non è prevista alcuna intenzione di andare in ritiro. Antenucci: "Il legame con questa gente è ancora forte"

Sconfitta col Bari. La Spal sceglie il silenzio stampa

di Davide Soattin | 1 min

Leggi anche

Vandali e furti. “Frazioni abbandonate da ipocrita propaganda”

Così Fabio Anselmo, candidato sindaco per il centrosinistra alle comunali dell'8 e 9 giugno, ha commentato la scelta dei cittadini di Aguscello, incontrati ieri (28 aprile) insieme a quelli di Cona, di organizzarsi in un comitato per cercare di porre freno all'ondata di furti che ha colpito il territorio

Acqua: Ferrara con la spesa media fra le più alte in regione

Ferrara è il capoluogo di provincia della regione con maggiori dispersioni nella rete idrica (40,2%) e con una spesa media per la bolletta dell'acqua fra le più alte per una famiglia, cioè di 587 euro rispetto alla media regionale di 517 euro (la media nazionale è pari a 478 euro), meno cara solo rispetto a Rimini (606 euro)

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

(credit: Spal Ferrara)

Dopo la sconfitta interna contro il Bari, la Spal ha scelto il silenzio stampa.

Ad annunciarlo è stato il dg Andrea Gazzoli nell’immediato post-partita della sfida, finita 4 a 3 per i pugliesi.

Davanti ai microfoni così non si sono presentati – come di consueto – né Daniele De Rossi né alcun tesserato.

Per ora, la società ha fatto sapere che la decisione del silenzio stampa è relativa solamente alla giornata di oggi.

Attualmente non è prevista alcuna intenzione di andare in ritiro.

Ha parlato, invece, Mirco Antenucci, autore del più classico dei gol dell’ex sotto la Curva Ovest, segnando il 4 a 1 per il Bari: “Sono contento per la mia squadra, anche se mi è dispiaciuto farlo sotto la curva. Oggi penso si sia dimostrato quanto il legame con questa gente è ancora forte. Non esiste che uno fa gol e poi arrivano gli applausi degli avversari. Non me l’aspettavo. Ho avuto la fortuna di partecipare a un triennio fantastico per la Spal, per me e città di Ferrara, tanto da creare una simbiosi incredibile. Sono stato fortunato ad aver vissuto un’esperienza così”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com