Cronaca
3 Febbraio 2023
L'uomo, qualche giorno prima, era già stato denunciato per essersi appropriato di una bicicletta elettrica

Lo sorprendono mentre ruba un monopattino, arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Altra droga in Gad. Trovata hashish in un giubbino incustodito

Nelle giornate di martedì 23 e venerdì 26 aprile, il personale dell'Upgsp della Questura di Ferrara, insieme alle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna di Bologna, hanno messo in campo servizi straordinari di controllo del territorio nell'area di viale Cavour, piazzale Medaglie d'Oro e San Giorgio, oltre che in zona Gad

Pulmino si ribalta in A13, cinque feriti. Gravissimo un 30enne

Spaventoso incidente nella nottata tra venerdì 26 e sabato 27 aprile lungo l'autostrada A13 dove, dopo lo svincolo per l'uscita Ferrara Sud, in direzione di Bologna, un minivan Opel Vivaro su cui stavano viaggiando otto persone è uscito di strada, prima sbattendo contro il guardrail e poi ribaltandosi.

Lo hanno sorpreso mentre stava rubando un monopattino elettrico. E per questo lo hanno arrestato.

È quanto successo nei giorni scorsi quando, durante le consuete attività di controllo del territorio, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Ferrara, hanno messo le manette a un cittadino di nazionalità italiana, dopo che aveva manomesso la catena a cui il monopattino era legato, prima di appropriarsene.

L’uomo annoverava numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Infatti qualche giorno prima, era già stato denunciato per essersi appropriato di una bicicletta elettrica.

Individuato dagli agenti della Polizia di Stato, è stato arrestato e giudicato con rito direttissimo, nel corso del quale l’arresto è stato convalidato e il processo rinviato a una prossima udienza.

L’arrestato è stato poi rimesso in libertà.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com