Copparo
3 Febbraio 2023
Esaurito il plafond di 10.305 euro messo a disposizione dal Comune

I voucher premiano undici progetti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. È stata approvata la graduatoria dei voucher per il sostegno alla realizzazione di corsi e campionati da parte delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche operanti nel Comune di Copparo: l’Amministrazione comunale ha messo a disposizione risorse per 10.305 euro.

Sono pervenute dodici domande: undici progetti sono stati ammessi e uno non ammesso per incompletezza di dati dichiarati. Il plafond viene così esaurito.

Nell’attribuzione dei punteggi si è tenuto conto in particolare che i corsi sportivi avessero come target le fasce di utenti con disabilità, che fossero organizzati a favore delle scuole e approvati dall’Istituto Comprensivo e che fossero rivolti a utenti giovanissimi, fino a 10 anni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com