Spal
26 Gennaio 2023
Per l'ex Roma è previsto un ingaggio che oscilla tra i 300 e i 400 mila euro più bonus. Nel fine settimana novità su Kargbo del Crotone

Spal, il ‘ninja’ è biancazzurro: tutto fatto per Nainggolan

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spara fra la folla, panico in centro a Ferrara

Un po' di rumore, tanto timore. Ha seminato il panico fra le persone presenti in zona un giovane che, per motivi ancora da chiarire, ha esploso un colpo di pistola in centro a Ferrara, in via Garibaldi all'angolo con piazza Sacrati. Si trattava di una pistola scacciacani, come si scoprirà successivamente, che non ha colpito nessuno ma che ha comunque terrorizzato numerosi passanti

Due bimbe accusano un malore, salvate dai genitori e dal 118

Due bambine colpite da un malore improvviso e successivamente salvate, a poche ore di distanza l'una dall'altra. È quanto accaduto nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 aprile a Lido di Spina e a Gallo, in entrambe le circostanze sotto gli occhi spaventati dei genitori, che immediatamente hanno chiesto l'intervento provvidenziale dei sanitari del 118, arrivati sul posto anche con l'elisoccorso

Pulmino si ribalta in A13, cinque feriti. Gravissimo un 30enne

Spaventoso incidente nella nottata tra venerdì 26 e sabato 27 aprile lungo l'autostrada A13 dove, dopo lo svincolo per l'uscita Ferrara Sud, in direzione di Bologna, un minivan Opel Vivaro su cui stavano viaggiando otto persone è uscito di strada, prima sbattendo contro il guardrail e poi ribaltandosi.

(foto Giori)

di Nicolò Govoni e Davide Soattin

Radja Nainggolan (1988) sarà un nuovo giocatore della Spal. Quella che solo qualche giorno fa sembrava essere utopia, è diventata realtà nel tardo pomeriggio di ieri (25 gennaio) quando i biancazzurri e l’ex centrocampista di Roma e Inter sono riusciti a trovare l’accordo.

Il ‘ninja’ firmerà un contratto di sei mesi – fino a giugno 2023 – dal valore compreso tra i 300 e i 400mila euro più bonus, con opzione per il rinnovo in caso di promozione in Serie A.

Oggi dovrebbe essere la giornata degli ultimi dettagli, poi il ragazzo si aggregherà al gruppo guidato da Daniele De Rossi – necessario sottolineare l’importanza del tecnico nella trattativa – a inizio della prossima settimana.

Non solo Nainggolan: sulla lista di Lupo c’è anche il classe 1999 Augustus Kargbo. L’attaccante della Sierra Leone, in forza al Crotone, piace molto alla Spal, e si continua a lavorare con fiducia su questo fronte: la trattativa potrebbe sbloccarsi entro questo fine di settimana.

Sono due, invece, le operazioni in uscita in corso di valutazione, dopo le partenze di Esposito e Proia: nei prossimi giorni sarà infatti analizzata la situazione di Demba Thiam, che sembrava ormai destinato a trasferirsi a Pordenone, ma si trova ancora a Ferrara.

Nelle ultime ore si sta trattando anche sul fronte Nicola Rauti: per il club non è in uscita, e quindi spetterà al giocatore, di proprietà del Torino, decidere se rimanere alla Spal oppure no.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com