Cento
6 Dicembre 2022
L'imprenditore Carlo Contri compie 80 anni e per festeggiare regala 500 euro ai dipendenti delle sue Tecnomotor e Pmc: "Non è un periodo facile, mi auguro possano sostenere l'economia del territorio venendo spesi qui"

L’imprenditore compie 80 anni e regala 500 euro ai dipendenti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Chiuse le indagini sul massacro del Big Town

La Procura di Ferrara ha chiuso le indagini per l'omicidio di Davide Buzzi, il 42enne ucciso durante la serata del 1° settembre scorso all'interno del bar Big Town di via Bologna, mentre era in compagnia del 21enne Lorenzo Piccinini, dopo una violenta e tragica colluttazione con il 41enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del locale, e suo padre, il 70enne Giuseppe Di Gaetano

Colpi di scacciacani tra la folla, denunciato chi ha sparato

È stato denunciato per accensione ed esplosioni pericolose il ragazzo che, tra le 15.30 e le 16 di sabato 27 aprile, nel tratto di via Garibaldi che confluisce in piazza Sacrati, durante un litigio con tre coetanei, ha sparato due colpi con una pistola scacciacani

Risate garantite su palco del Pandurera

Cento. Risate garantite, sabato 4 maggio quando, alle ore 21, sul palco del Teatro Pandurera di Cento andrà in scena la commedia in dialetto de Il Teatro del Reno, "Sènza gelosìa l'amòur àl vòula vìa" scritta e diretta da Annio Govoni. La trama della pièce trae...

Cento, i Nas trovano sporco in un ristorante. Chiesta la sospensione

Nel fine settimana i carabinieri di Cento, coadiuvati dal personale del Nucleo Antisofisticazioni di Bologna, ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio volto a prevenire la commissione di reati predatori e accertare accertare il rispetto delle norme di carattere igienico sanitario da parte degli esercizi di ristorazione

L’imprenditore Carlo Contri e il figlio Diego

Cento. “Tutta la nostra famiglia ha approvato l’idea di papà di condividere con gli altri questo momento, e crediamo di interpretare il suo pensiero decidendo di coinvolgere chi lavora con noi ogni giorno in azienda non solo con un brindisi, ma anche con un regalo”. Racconta così Diego Contri, figlio dell’imprenditore Carlo Contri – presidente di PMC srl e Tecnomotor srl -, l’idea dell’imprenditore di festeggiare il suo ottantesimo compleanno (che cade il 6 dicembre) regalando 500 euro a testa ai dipendenti delle sue imprese.

La decisione, poco prima del Natale, ha riguardato tutti i dipendenti di PMC srl e di Tecnomotor srl, senza fare distinzioni tra chi è in organico da più di vent’anni e chi da pochi mesi, come ad esempio i due tirocinanti inseriti dopo l’estate.
“In questo periodo non facile per le imprese e le famiglie, soprattutto a causa dell’aumento esponenziale dei costi che ormai non riguarda più soltanto l’energia e i carburanti, ma anche la spesa quotidiana, – continua Contri – abbiamo scelto di dare il nostro contributo con un’azione concreta e di pensare anche alle problematiche che oggi tutti devono affrontare nella gestione personale e familiare. Sicuri che anche il festeggiato apprezzerà questo regalo diverso dal solito”.
Infine, l’auspicio è anche che questo gesto possa avere qualche ripercussione positiva e sostenere, magari indirettamente, le piccole attività commerciali locali, immaginando che i lavoratori delle due aziende con sede a Pieve di Cento, tutti residenti in zona, possano spendere il ‘regalo’ sul territorio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com