Fiscaglia
5 Dicembre 2022
Il 19enne di Migliaro era stato ricoverato in condizioni critiche al Maggiore di Bologna dopo lo schianto sulla Sp68 risultato mortale per Stefano Garbellini

Segni di miglioramento per Nicola Finetti dopo il frontale con l’auto di “Garbe”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La lista Scelgo Fiscaglia scende in campo

Il 26 aprile alle 18.30, presso la sala consiliare del Municipio di Fiscaglia, in località Migliaro, la Lista Scelgo Fiscaglia si è presentata alla cittadinanza per la prima volta

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

Migliaro. Sta dando segnali di miglioramento il 19enne Nicola Finetti dal suo letto di ospedale al Maggiore di Bologna. Il giovane conducente della Bmw 320 che si è scontrata frontalmente a Migliaro con la Ford Puma del 27enne Stefano Garbellini, morto sul colpo, avrebbe fatto qualche piccolo progresso verso la guarigione.

E’ quanto avrebbe appreso il padre del ragazzo di Migliaro che sta mantenendo contatti costanti con i sanitari del nosocomio bolognese ed è quanto risulterebbe anche al sindaco del Comune di Fiscaglia Fabio Tosi, che sta seguendo la vicenda che ha colpito la sua comunità, oltre a quella di Codigoro della quale Garbellini era originario. Finetti era stato estratto dalle lamiere della sua vettura in condizioni critiche ed era stato quindi trasportato d’urgenza, con l’elisoccorso, al Maggiore per ricevere le cure del caso.

Una notizia che dona speranza e che fa il paio con quella dell’altro giovane 17enne rimasto ferito gravemente il giorno prima nell’incidente che ha strappato la vita a Manuel Lorenzo Ntube lungo la via Pomposa. Progrediscono inoltre le condizioni degli altri due giovani che si trovavano a bordo dell’auto di Garbellini quando è avvenuto l’incidente a Migliaro, il 28enne Tommaso Finessi e il 19enne Federico Di Maso, che avevano riportato diversi traumi ma non sono mai stati in pericolo di vita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com