Ostellato
14 Agosto 2022
Tragico incidente in località Ponte Scalabrina nel comune di Fiscaglia. Per Pasquale Marino, originario della provincia di Matera, non c'è stato nulla da fare

Finisce con l’auto nel canale, muore un 44enne di Rovereto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La lista Scelgo Fiscaglia scende in campo

Il 26 aprile alle 18.30, presso la sala consiliare del Municipio di Fiscaglia, in località Migliaro, la Lista Scelgo Fiscaglia si è presentata alla cittadinanza per la prima volta

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

(foto d’archivio)

Migliarino. Una uscita di strada fatale per un 44enne originario di Policoro in provincia di Matera ma residente a Rovereto (Ostellato), Pasquale Marino, finito con la sua auto in un canale in località Ponte Scalabrina nel comune di Fiscaglia.

Il tragico incidente è avvenuto attorno alle 19 in via San Lorenzo, lungo la strada provinciale 68. Il 44enne si trovava alla guida della sua Chevrolet Matiz quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo uscendo di strada e terminando la corsa nel canale attiguo.

Una volta scattati i soccorsi, sul posto si sono portati i vigili del fuoco per le operazioni di recupero, oltre ai sanitari del 118 con ambulanza e automedica. Allertato anche l’elisoccorso, anche se purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Portomaggiore per identificare la vittima e stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

Il magistrato di turno ha disposto il trasporto della salma presso l’istituto di Medicina Legale di Ferrara, dove verrà stabilità l’esatta causa di morte.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com