Mesola
5 Maggio 2022
Ad Ariano Ferrarese arrestato un 30enne ubriaco al termine di una notte brava

Danneggia i tavoli di un bar, aggredisce titolare, clienti e carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Spara fra la folla, panico in centro a Ferrara

Un po' di rumore, tanto timore. Ha seminato il panico fra le persone presenti in zona un giovane che, per motivi ancora da chiarire, ha esploso un colpo di pistola in centro a Ferrara, in via Garibaldi all'angolo con piazza Sacrati. Si trattava di una pistola scacciacani, come si scoprirà successivamente, che non ha colpito nessuno ma che ha comunque terrorizzato numerosi passanti

Due bimbe accusano un malore, salvate dai genitori e dal 118

Due bambine colpite da un malore improvviso e successivamente salvate, a poche ore di distanza l'una dall'altra. È quanto accaduto nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 aprile a Lido di Spina e a Gallo, in entrambe le circostanze sotto gli occhi spaventati dei genitori, che immediatamente hanno chiesto l'intervento provvidenziale dei sanitari del 118, arrivati sul posto anche con l'elisoccorso

(archivio)

Mesola. Ha danneggiato tavolini e oggetti del bar ‘Dream Caffè’, nella frazione di Ariano Ferrarese, poi ha aggredito il titolare e due clienti intervenuti per difenderlo. Non pago, ha aggredito e anche i carabinieri chiamati sul posto.

Si è conclusa con l’arresto, la notte brava di un 30enne marocchino, A.S. le sue iniziali, già noto alle forze dell’ordine e già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nell’ambito di altro procedimento penale.

Il tutto è avvenuto martedì notte, nel locale di piazza Garibaldi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri con una gazzella del Norm di Comacchio e una pattuglia della stazione di Lagosanto che hanno raccolto la segnalazione del barista e degli avventori, i quali hanno indicato l’autore dell’aggressione e dei danneggiamenti, che si aggirava ancora per la piazza.

L’uomo, ubriaco, una volta avvicinato dai militari li ha aggrediti con calci e spinte ma è stato bloccato ed arrestato in flagrante per per violenza e resistenza a pubblico ufficiale nonché per lesioni personali.

Portato in caserma ed espletate tutte le verifiche del caso, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza convalida, tenutasi giovedì mattina, al termine della quale il giudice ha convalidato l’arresto e disposto il rinvio per l’udienza dibattimentale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com