Calcio
24 Marzo 2022
Le due realtà sportive pronte a inserire i profughi dall'Ucraina nelle loro attività calcistiche e pallavolistiche

Acli San Luca e Pallavolo Ferrara insieme per l’accoglienza dei piccoli ucraini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche il mondo sportivo ferrarese vuole fare la sua parte per accogliere i profughi ucraini.

Ne è la dimostrazione l’iniziativa dell’Usd Acli San Luca-San Giorgio e della Pallavolo Ferrara che, in collaborazione con l’Asd 4 Torri, hanno dato la loro disponibilità a inserire nelle loro attività calcistiche e pallavolistiche, i bambini e i ragazzi che stanno fuggendo dalla guerra in Ucraina.

Un gesto solidale importante, finalizzato al tentativo di rendere meno gravosa la presenza di queste persone in un ambiente lontano e di facilitarne l’inserimento nel nuovo ambiente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com