Comacchio
14 Gennaio 2021
Intervento nella notte su segnalazione di un cittadino che aveva sentito le urla. L'ottantenne portato poi a Cona dai sanitari del 118

Anziano cade in casa e sbatte la testa, i carabinieri lo soccorrono

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Valli di Comacchio: i controlli dei livelli delle acque

Fino a dicembre 2023 le maree non hanno consentito di far defluire l’acqua, ma dall’inizio dell’anno ogni occasione è stata propizia per attuare il deflusso attraverso gli interventi effettuati in stretta collaborazione fra Parco e Associazione nazionale Libera Caccia

Comacchio. Verso le 2,40 della notte tra martedì 12 e mercoledì 13 gennaio i carabinieri di Comacchio sono intervenuti per soccorrere un signore anziano, caduto in casa e impossibilitato a muoversi.

I militari sono stati allertati da un cittadino che ha chiamato il 112 riferendo si sentire delle urla provenire da un appartamento di piazza Folegatti.

Giunti sul posto, hanno trovato un ottantenne del luogo che, a seguito di una rovinosa caduta, aveva riportato un trauma cranico. I sanitari del 118, giunti anche loro sul posto, gli hanno prestato le necessarie cure mediche e lo hanno portato ospedale di Cona.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com