Cronaca
12 Gennaio 2021
Il pm chiede il carcere per Dzemailov e Stracuzzi, assoluzione per il terzo imputato

Rapina al compro oro. Chieste due condanne per i ricettatori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Referendum. Camusso: “Serve una nuova stagione dei diritti”

“Serve una nuova stagione dei diritti – ha esordito la senatrice – che devono tornare a essere di tutti, universali, altrimenti si trasformano in privilegi. In quest’ottica i referendum sono uno strumento essenziale per valorizzare il meccanismo centrale della partecipazione”

Servizi interforze nelle zona calde di Ferrara

Continuano i servizi straordinari congiunti delle forze di polizia. Nel pomeriggio di giovedì è stato messo in campo un intervento con particolare riferimento alle zone di piazza Travaglio, Porta Paola, viale Cavour e via Ghiara

Cittadini del Mondo: “Sorpresi dalle parole del sindaco”

Le parole del sindaco Alan Fabbri hanno "sorpreso" Cittadini del Mondo perché "non solo sono in contraddizione con quanto ci è stato espresso il 22 aprile dall’assessora Coletti, ma anche con il futuro prossimo della nostra città"

Due condanne e un’assoluzione. Sono le richieste del pm Isabella Cavallari nei confronti di tre imputati per la ricettazione di quanto sottratto durante la violenta rapina al compro oro Aurum di coso Porta Mare nel gennaio del 2017.

Nell’udienza di lunedì mattina, il pm ha chiesto infatti 1 anno e 8 mesi di reclusione per Naser Dzemailov (difeso dall’avvocato Giovanni Sorgato), padre dei rapinatori materiali, per favoreggiamento nel reato di ricettazione e 1 anno e 750 euro di multa per Luigi Stracuzzi (avvocato Patrizia Micai) per ricettazione.

Assoluzione richiesta invece per Giuseppe Hudorovic (avvocato Giuseppe Incandela).

Le arringhe delle difese sono in calendario per il 29 gennaio, quando dovrebbe arrivare anche la sentenza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com